e produzione
• elaborazione report ad hoc
• Utilizzo degli strumenti di Business Intelligence (BI) ai fini operativi
• Supporto nella valutazione degli investimenti aziendali e di business planning / forecasting
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti...
ADDETTO/A GESTIONE TRASPORTI E SPEDIZIONI – settore arredamento (Vittorio Veneto) Per azienda di Vittorio Veneto operante nel settore arredamento ricerchiamo una risorsa da inserire in area logistica/ufficio spedizioni. Attivit principali...
assegnato (torneria);
• Identificazione di eventuali problematiche delle macchine e loro soluzione;
• Gestione del personale assegnato al reparto (5 persone);
• Utilizzo pc e gestionale aziendale per ordini, lavorazioni e presenze dipendenti;
Si richiede...
Randstad Italia SpA-Casarsa della Delizia, 23 km da Aviano-infojobs.it-
di garantire la corretta gestione dei flussi di cassa e della liquidità aziendale, pianificare e monitorare la situazione finanziaria nel breve, medio e lungo termine, assicurando coerenza con il budget e gli obiettivi strategici dell’azienda.
Supportare l’area...
ai team di progetto per la risoluzione di eventuali Non Conformità in ambito sicurezza ed igiene del lavoro e ambientali; - Collaborare con le altre Funzioni Aziendali nella predisposizione della documentazione operativa in materia di Sistema di Gestione...
Randstad Italia Spa-Fiume Veneto, 20 km da Aviano-
aziendali Competenze Si richiedono: esperienza pregressa in produzione ( preferibile) buona volont e affidabilit disponibilit al lavoro su tre turni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy...
con individuazione di KPI strategici sulle tematiche ambientali e di sicurezza, in linea con la politica e la vision aziendale sulla sostenibilità.
• Effettuare audit periodici in materia HSE.
• Elaborare report periodici relativi agli indicatori di performance HSE...
della contabilità aziendale: fatturazione attiva e passiva
• Gestione tesoreria e cash-flow aziendale
• Bilanci trimestrali
• Identificazione gestionale ottimale per migliorare la gestione dell'area
• Rendiconti finanziari: flussi riguardo commesse e le aree...
alla:
• mantenimento e gestione dei cantieri in essere,
• programmazione interventi periodici e/o straordinari,
• gestione del personale (sostituzioni per ferie/malattie/permessi),
• disponibilit a svolgere attivit di pulizia in caso di necessit .
Alla risorsa verranno...
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
Offerta di Lavoro: impiegato tecnico-commerciale - Area Triveneto
Posizione : impiegato tecnico-commerciale
Settore : Impianto di gestione, trattamento e trasporto rifiuti speciali
Località : Friuli Venezia Giulia - Veneto Orientale
Descrizione...
Offriamo un contratto in somministrazione a giornata, con formazione iniziale e possibilità di inserimento stabile.
Dopo il periodo di formazione, verrà assegnata auto aziendale per gli spostamenti presso i clienti.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai...
per la risoluzione di eventuali Non Conformità in ambito sicurezza ed igiene del lavoro e ambientali; Collaborare con le altre Funzioni Aziendali nella predisposizione della documentazione operativa in materia di Sistema di Gestione Ambientale e Sicurezza sul Lavoro...
nella mansione, maturata preferibilmente in contesti aziendali di media struttura e del settore metalmeccanico. La figura selezionata sara responsabile della gestione dei processi operativi legati a magazzini robotizzati, fornendo inoltre supporto nelle attivita...
Tecno Clean-Cordenons, 13 km da Aviano-whatjobs.com-
per gli interventi tecnici;Gestione di preventivi e fatturazione legati ai servizi erogati;Collaborazione con il reparto tecnico per la pianificazione degli interventi esterni;Utilizzo del gestionale aziendale e dei relativi strumenti operativi.Requisiti...