Cerchiamo una figura che occupi la posizione di segreteria aziendale in una cooperativa che si occupa di servizi sanitari, orario di lavoro 35 ore settimanali, che sappia già lavorare con i programmi di gestione, timbrature ecc...
gli enti competenti.
Cosa offriamo:
• Contratto di lavoro commisurato all'esperienza del candidato;
• Smartphone e PC aziendali per la gestione delle attività;
• Possibilità di crescita professionale all'interno di un'Azienda strutturata e in continua...
della posta, sia cartacea che elettronica. Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna. Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Ciampino, 22 km da Ardea
uno/una stagista ufficio trasporti settore ecologia. Lo/la stagista sar� affiancato da personale esperto si occuper� di svolger� la propria formazione occupandosi dei seguenti aspetti:
� gestione e archiviazione della documentazione relativa...
Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale. Gestione delle scorte e della logistica: Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita Attivit contabili di base: Supporto...
a lui assegnate declinando obiettivi, target ed agisce la guida del team verso il raggiungimento degli obiettivi di programma.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).
Job Responsibilities:
• Sulla base delle linee strategiche aziendali supporta la linea di business...
clienti finali a rilevanza nazionale. Sede di lavoro: Ardea (RM) Orario di lavoro: Full time Responsabilit La risorsa affiancher la struttura esistente nella gestione di servizi in outsourcing in particolare per quanto attiene la gestione di flotte...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Nel settore logistico cerchiamo uno/una stagista ufficio trasporti settore ecologia. Lo/la stagista sarà affiancato da personale esperto si occuperà di svolgerà la propria formazione occupandosi dei seguenti aspetti:
• gestione e archiviazione...
di vendita in sinergia con gli altri reparti aziendali.
Principali responsabilità
• Pianificare, organizzare e coordinare le attività commerciali in accordo con la direzione aziendale, definendo obiettivi chiari e misurabili;
• Promuovere e trattare...
e registrazione delle attività sul database aziendale;
• Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica;
• Collaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi;
• Testing delle parti difettose restituite dai clienti...
selezione, formazione, sviluppo; - Coordinamento con il provider esterno per l’elaborazione paghe e applicazione del CCNL Chimico.
• Monitoraggio del clima aziendale e gestione dei conflitti, promuovendo un ambiente collaborativo;
• Contatto mensile con HR...
clienti finali a rilevanza nazionale. Sede di lavoro: Ardea (RM) Orario di lavoro: Full time Responsabilit La risorsa affiancher la struttura esistente nella gestione di servizi in outsourcing in particolare per quanto attiene la gestione di flotte...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Ardea
il monitoraggio e
l'analisi dei costi di produzione, la gestione del magazzino, e il supporto
alle decisioni aziendali legate alla produzione.
Le
tue attività
• Presidierai l’analisi e l’aggiornamento dei cicli
produttivi con predisposizione...
di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale;
• Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica;
• Collaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi;
• Testing delle parti...