con il quale creare una rete di Venditori/Consulenti per aiutare la PMI della Sicilia orientale.
🚀 Cosa farai in concreto?
Sviluppo di nuove opportunità commerciali
Aiutare gli imprenditori a crescere e organizzare meglio le loro aziende
Gestione e formazione...
telefonico professionale e supportando i reparti operativi nella gestione delle richieste.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera professionale e tempestiva; Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi...
enti, ecc) e supporterà lo sviluppo dell'identità aziendale.
La figura inserita dovrà occuparsi nello specifico di:
• Supporto nell'ideazione e nella gestione di piani di comunicazione
• Produzione di materiale informativi
• Creazione di contenuti...
Per conto di struttura specializzata nell’erogazione di servizi dedicati al benessere e alla cura della persona si seleziona una risorsa da inserire con mansioni di supporto e gestione delle richieste clienti presso la sede operativa.
Mansioni...
e favorendo la cultura di squadra
Area Gestionale
• Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
• Curare direttamente la gestione dei fondi monetari...
commisurata all'esperienza Responsabilit ruoli e responsabilit : gestione del personale: si occupa dell'inquadramento dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, trasferimenti), della redazione e stipula dei contratti di lavoro (tipici e atipici), e della gestione...
Mansioni
• Gestione delle merci e operazioni di magazzino:
• Ricezione, stoccaggio, picking e spedizione delle merci.
• Confezionamento delle merci.
• Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità e il monitoraggio delle merci.
• Comunicazione...
Aggiornamento e gestione del CRM aziendale, Supporto nella gestione dei prospect e nella qualificazione delle opportunit commerciali. Requisiti Titolo di studio: Laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, ecc.), Esperienza: Almeno 2...
infotainment e HMI.
Attività:
• Responsabile tecnico di una o più funzioni infotainment, garantisce il corretto funzionamento secondo i requisiti e li adatta ove necessario;
• Gestione dei requisiti ;
• Gestione delle modifiche;
• Test management...
ManpowerGroup-Camporotondo Etneo, 15 km da Acireale
/non conformit , gestione spedizioni/corrieri. RESPONSABILITA’ Alla risorsa sar richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving.
Dovr raggiungere...
capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
e controllo.
Your profile
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Controllo di Gestione o discipline affini.
• Esperienza lavorativa di massimo 2 anni in ruoli affini (analisi contabile, controllo, amministrazione o GDO).
• Forte interesse...
The Goodyear Tire & Rubber Company-Catania, 14 km da Acireale
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare-Catania, 14 km da Acireale
Presentazione di servizi/prodotti in modo professionale- Gestione del primo contatto con il pubblico e indirizzamento verso il personale dedicato- Promozione dell’immagine aziendale e supporto alle attività sul campoCosa Cerchiamo- Presenza curata...
The Goodyear Tire & Rubber Company-Catania, 14 km da Acireale
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...