interfaccia con CN e PLC e utilizzo di tecniche di problem solving;Interventi su sistemi robotizzati, incluse modifiche su posizionamento e riferimento assi;Gestione documentazione tecnica e archivi software;Supporto al sistema TPM e attività...
un archivio organizzato ed aggiornato di tutti i diritti fondiari e contratti relativi ai progetti.
• Redigere e aggiornare mappe CAD a supporto degli accordi di diritto fondiario.
• Il ruolo prevede un costante coordinamento con i dipartimenti interni...
Direzione Lavoro Group-Bari-direzionelavorogroup.it-
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, per azienda specializzata in servizi di archiviazione digitale e gestione documentale ricerca un/una:
ARCHIVISTA DIGITALE SENIOR
con esperienza comprovata nella gestione...
della documentazione amministrativa e informatica;
• Gestionedell'archivio cartaceo e digitale degli atti;
• Supporto nella predisposizione delle pratiche e nella gestione dei rapporti con enti pubblici, clienti e professionisti;
• Attività di segreteria...
su archivi, digitalizzazione e conservazione
• Competenze digitali e informatiche avanzate per la gestione di progetti documentali digitali (gestionali documentali, digitalizzazione, metadatazione, formati digitali, sistemi di conservazione)
Attività...
della documentazione amministrativa e informatica; Gestionedell'archivio cartaceo e digitale degli atti; Supporto nella predisposizione delle pratiche e nella gestione dei rapporti con enti pubblici, clienti e professionisti; Attività di segreteria e coordinamento...
delle principali normative su archivi, digitalizzazione e conservazione
• Competenze digitali e informatiche avanzate per la gestione di progetti documentali digitali (gestionali documentali, digitalizzazione, metadatazione, formati digitali, sistemi...
della documentazione amministrativa e informatica;
• Gestionedell'archivio cartaceo e digitale degli atti;
• Supporto nella predisposizione delle pratiche e nella gestione dei rapporti con enti pubblici, clienti e professionisti;
• Attività di segreteria...
informativo efficace e bidirezionale.
Gestire le procedure di esproprio, quando richieste.
Coordinare consulenti esterni per tutte le pratiche catastali e amministrative presso le autorità competenti.
Strutturare e mantenere un archivio organizzato...