di esperienza come receptionist e conosce il tedesco (B2/C1).Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Servizio di accoglienza e assistenza al cliente
• Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Capacità di coordinamento...
e delle richieste di assistenza.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione degli strumenti di assistenza digitale;
• Organizzazione delle attività di back office inerenti alle richieste degli utenti;
• Gestione di ticket e reclami;
• Gestione dei clienti...
delle imprese e dei fornitori assegnati per la realizzazione delle opere;Gestione di eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi;Supporto nella predisposizione del budget di commessa e nell'effettuarne il monitoraggio;Garantire l’applicazione...
al Sistema di gestione per la Qualit , gestione delle deviazioni e coordinamento delle indagini, gestionereclami, gestione delle operazioni di QA GMP, controllo delle modifiche, deviazione e sistemi di documentazione, competenza in termini di qualifica...
delle imprese e dei fornitori assegnati per la realizzazione delle opere;
• Gestione di eventuali modifiche contrattuali, reclami e contenziosi;
• Supporto nella predisposizione del budget di commessa e nell'effettuarne il monitoraggio;
• Garantire...
afferente al Sistema di gestione per la Qualità;
• gestione delle deviazioni e coordinamento delle indagini;
• gestionereclami;
• gestione delle operazioni di QA GMP, controllo delle modifiche, deviazione e sistemi di documentazione...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale e tempestivo.
• Collaborare con altri reparti per garantire un'esperienza omogenea e soddisfacente per gli ospiti.
Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli simili...
Leadership e gestione del team
• Eccellenza nel servizio clienti e gestione dell’esperienza ospite
• Coordinamento operativo del servizio di sala
• Problem solving e gestione dei reclami
• Comunicazione efficace e relazioni...
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
• Svolgere le attività di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami...
progettisti, utenti.
• pianificare ed eseguire il collaudo delle funzionalità dei servizi informatici;
• controllare la corretta erogazione dell’assistenza verso il cliente;
• collaborare ad una gestione efficiente e al continuo miglioramento dei servizi...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
di sala
• Supervisione degli approvvigionamenti e gestione delle forniture per la sala
• Controllo dell’efficienza del sistema di prenotazione
• Cura dei rapporti con la clientela
• Gestione tempestiva e professionale di eventuali reclami o criticità...