staff interno: STAGISTA RISORSE UMANE.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondira' i principali aspetti legati alle seguenti mansioni:Front office, accoglienza candidati; Archivio documentazione e gestione contratti; Supporto alle attivita...
esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno...
della vendita di prodotti sanitari, esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza...
During S.p.A. Filiale di Ascoli Piceno (AP)-Ascoli Piceno
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staff interno:
STAGISTA RISORSE UMANE.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alle seguenti mansioni:
• Front office, accoglienza candidati;
• Archivio documentazione e gestione contratti;
• Supporto...
Selezioniamo per ampliamento staff interno:
STAGISTA RISORSE UMANE.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alle seguenti mansioni:
• Front office, accoglienza candidati;
• Archivio documentazione...
della vendita di prodotti sanitari, esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza...
Selezioniamo per ampliamento staff interno: STAGISTA RISORSE UMANE . In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alle seguenti mansioni: Front office, accoglienza candidati; Archivio documentazione...
incluse email e telefonate;
• Organizzare e gestire l'archivio documentale;
• Preparare report e documenti amministrativi richiesti dalla direzione;
• Assicurare il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali;
• Collaborare con altri...
Organizzare e gestire l'archivio documentale;
• Preparare report e documenti amministrativi richiesti dalla direzione;
• Assicurare il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro...
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