la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
Azienda operante nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire in attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Mansioni previste:
• Gestire le attività di accoglienza e centralino
• Organizzare...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
in attività amministrative e contabili come fatturazione e contabilità.
Inoltre, darà supporto in attività di back office e archiviazione documentale.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo o laurea nel settore economico/giuridico...
HR nei processi operativi e documentali.
Mansioni:
• Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici...
Tor - Recruitment & HR Consulting-San Benedetto del Tronto
e inserimento delle fatture, sia attive che passive.
• Supporto alle operazioni di contabilità generale.
• Archiviazione documentale e contributo all’elaborazione di report.
• Interazione con l’area controllo di gestione per attività di analisi.
• Esperienza...
HR nei processi operativi e documentali. Mansioni: Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale; Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni); Inserimento e aggiornamento dati anagrafici...
During S.p.A. Filiale di Ascoli Piceno (AP)-Monteprandone
Mansioni:
• Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali nel gestionale HR;
• Supporto...
conferme, DDT, fatture), tracciabilità e archiviazione ordinata secondo procedure interne; - Supporto alla contabilità fornitori collaborazione con l’ufficio amministrativo per la riconciliazione degli ordini con le fatture ricevute e la gestione...
Generali Italia Agenzia di Ascoli Piceno e Macerata-Ascoli Piceno
e aggiornamento dati nei sistemi informatici.
• Supporto alla clientela, sia telefonico che in presenza, per informazioni su polizze e sinistri.
• Emissione e registrazione di polizze e quietanze.
• Controllo e archiviazione della corrispondenza e dei documenti...
operativi e documentali.
Mansioni:
• Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali...