ad Ascoli Piceno. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e documentale delle attività in cantiere, collaborando con il team di progettazione e la direzione lavori per garantire il corretto avanzamento delle opere.
Il progetto prevede...
ad Ascoli Piceno. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica e documentale delle attività in cantiere, collaborando con il team di progettazione e la direzione lavori per garantire il corretto avanzamento delle opere.
Il progetto prevede...
di coordinare le attività operative dell’azienda nei settori della formazione, consulenza e finanza agevolata. La persona selezionata si occuperà della pianificazione, supervisione dei progetti, gestionedocumentale, rapporti con fornitori e clienti, e utilizzo...
fatture attive e passive;
• Gestione Prima Nota Contabile;
• Supporto nell'attività contabile generale;
• Archiviazione documentale.
Richiediamo:
• Laurea in Economia o titolo equivalente;
• Esperienza di 2 anni in ambito contabile;
• Conoscenza...
di:
1. gestione degli ordini d'acquisto
2. rapporti con fornitori
3. controllo documentale
4. gestione della parte contrattuale e normative REACH
5. gestione sostenibilità lato fornitori.
Si offre contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato...
ritenute d'acconto, comunicazioni periodiche all'AdE); - Rapporti con banche e consulenti; - Archiviazione e gestionedocumentale.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel medesimo ruolo...
dei principali processi dell'area ove effettua le analisi e possedere capacità tecniche ed analitiche che dipendono dalla seniority della richiesta.
2. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia, o discipline affini
• Ottima capacità di gestione...
in materia di qualità e conformità dei prodotti.
Attività previste: Controllo documentale e operativo della qualità lungo il ciclo produttivo
Gestione delle non conformità interne ed esterne e relativo follow-up
Supporto nelle attività di audit interni...
Azienda operante nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire in attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Mansioni previste:
• Gestire le attività di accoglienza e centralino
• Organizzare...
nella materia oggetto di formazione
• capacità di gestione dell’aula
• Linea internet fissa (fibra o equivalente)
• Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti...
delle attivit� d�ufficio e la gestionedocumentale; * scadenziario attivit�; * Supporto alla contabilit� di base (fatturazione, prima nota)
• Inserimento dati e redazione di documenti amministrativi.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilitï...
Gestione della contabilità fornitori e clienti
• Registrazione delle fatture CEE ed EXTRA CEE
• Gestione e invio telematico degli elenchi Intrastat (quadrature e controlli documentali)
• Registrazioni di prima nota, operazioni bancarie e di cassa
Requisiti...
HR nei processi operativi e documentali.
Mansioni:
• Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici...
Accoglienza e supporto al cliente durante l’intero iter della pratica.
• Inserimento dati e gestionedocumentale tramite software dedicati.
• Aggiornamento continuo sulle normative fiscali e previdenziali.
• Diploma di scuola superiore o laurea...
operativi e documentali.
Mansioni:
• Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali...