bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report...
Generazione Vincente S.p.A.-San Benedetto del Tronto
Registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e bilanci;
• Rapporti con clienti e fornitori;
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative.
• Diploma in Ragioneria...
bancarie).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
• Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
• Redazione di report...
amministrativo; Gestione e conferma delle prenotazioni clienti tramite e-mail e telefono; Organizzazione e archiviazione delle pratiche documentali; Supporto quotidiano alle attività dell'ufficio logistico e amministrativo.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
della vendita di prodotti sanitari, esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza...
bancarie). Archiviazione documentale (cartacea e digitale). Archiviazione documentale (cartacea e digitale). Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali.
Redazione di report...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno...
della vendita di prodotti sanitari, esposizione, assortimento merce e talvolta di attività generica di segreteria (gestione mail, telefonate e archivio documentale).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza...
incluse email e telefonate;
• Organizzare e gestire l'archivio documentale;
• Preparare report e documenti amministrativi richiesti dalla direzione;
• Assicurare il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali;
• Collaborare con altri...
del bilancio (in collaborazione con lo studio esterno)
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile
• Conoscenza...
Organizzare e gestire l'archivio documentale;
• Preparare report e documenti amministrativi richiesti dalla direzione;
• Assicurare il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro...