Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per studio di consulenza contabile amministrativa ricerca un/una impiegato/a back office.
Mansioni:
• gestionedell'archivio
• scannerizzare documenti
• tenere costantemente...
Azienda del settore benessere seleziona un/una impiegato/a con attività di data entry e di archiviazione.
La persona scelta avrà il compito di occuparsi di:
• gestione accurata dell'archivio digitale
• scansione documenti e pratiche...
e attenzione ai dettagli
o Elaborare contratti di lavoro, buste paga e adempimenti annuali
o Curare la gestione e il mantenimento degli archivi informatici aziendali
Cosa offriamo: o Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
o Un percorso di crescita...
fatture; archivio di documenti amministrativi; gestione crediti, clienti e fornitori. Requisiti necessari: ottime doti amministrative ed organizzative; serietà; puntualità; affidabilità; ottima conoscenza del Pacchetto Office; buone basi di contabilità...
Multy srl, azienda di consulenza, di gestione e di elaborazione dati contabili, ricerca esperta/o contabile per inserimento dati prima nota, contabilit ordinarie di aziende di diverso tipo e differenti settori merceologici, attraverso l'uso...
archivio
• Inserimento dati, ordini, fatture attive/passive sul gestionale
• Gestione pratiche
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Puntualità e capacita di problem solving
• Conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office...
Multy srl, azienda di consulenza, di gestione e di elaborazione dati contabili, ricerca esperta/o contabile per inserimento dati prima nota, contabilit ordinarie di aziende di diverso tipo e differenti settori merceologici, attraverso l'uso...
bakeca.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: