in ambito di: gestione fatturazione passiva, IMU, reportistica economica
• Archiviazione e gestionedocumentale tramite Virtual Data Room
• Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà
• Conoscenza delle normative in materia di salute...
a chiamate, email e richieste informative in modo tempestivo e preciso
Gestire le pratiche amministrative di front office, inclusa la registrazione e gestione dei pagamenti
Supportare il team operativo con attività di segreteria e gestionedocumentale...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell’organizzazione delle attività...
indicata, riportando direttamente al QHSE Manager, si occuperà di:
• Supportare l'implementazione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001) nonché alle attività di start-up delle commesse...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura energetica si ricerca un/una Addetto/a agli approvvigionamenti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell’organizzazione delle attivit...
apartmentHuman Job TalentplaceQuartu Sant'Elena, 7 km da Cagliarilanguageinfojobs.itevent_available
si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle attività legate alle produzioni audiovisive, collaborando con il team di produzione e l’area tecnica per garantire il corretto flusso documentale e il rispetto delle tempistiche di rendicontazione...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell organizzazione delle attività...
la corretta evasione delle commesse dei clienti. Il ruolo prevede un'attivit quotidiana di interfaccia tra i reparti, con l'obiettivo di ottimizzare i flussi di materiali, coordinare la preparazione e spedizione degli ordini, ed assicurare la corretta gestione...
apartmentFacile.itplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguageintervieweb.itevent_available
fino alla stipula del mutuo
• Interfacciarti con le banche partner per garantire una gestione fluida e tempestiva delle pratiche
• Monitorare il corretto avanzamento delle pratiche e la conformità documentale in collaborazione con il team di Back Office...
con aggiornamento costante dei dati
Organizzazione e prenotazione di lezioni teoriche e pratiche, nonché degli esami di guida
Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative e documentali
Supporto nelle attività di front office e nel coordinamento...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni: registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili;gestione...
apartmentFacile.it SpAplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguagebakeca.itevent_available
le soluzioni delle nostre banche partner
• Seguire il cliente dalla prima consulenza fino alla stipula del mutuo
• Interfacciarti con le banche partner per garantire una gestione fluida e tempestiva delle pratiche
• Monitorare il corretto avanzamento...
Auto
Principali responsabilità:
o Gestione completa delle pratiche di noleggio, accoglienza clienti e procedure di consegna e riconsegna veicoli.
o Utilizzo professionale dei sistemi gestionali e dei principali strumenti informatici.
o Redazione...
apartmentIDROSISTEMI SRLplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguagebakeca.itevent_available
dei carichi con utilizzo del carrello elevatore
• Gestione merce in ingresso (verifica documentale e ispezione)
• Stoccaggio della merce nell'area esterna dedicata
• Gestione merce in uscita (ritiri clienti)
• Ricezione ordini
• Compilazione e verifica...