Supporto alla gestionedocumentale e alla reportistica verso il committente.
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria Civile, Gestionale o affine; Esperienza in ambito infrastrutturale (strade, ferrovie, grandi opere); Ottima conoscenza dei principali strumenti...
Manager per garantire standard operativi elevati.
• Coordinerai le attività di verifica documentale e supervisione appaltatori.
2. Le tue mansioni
• Redazione e aggiornamento di documentazione HSE (DUVRI, POS, Piani di Sicurezza).
• Esecuzione di audit...
dei subappalti e nella gestionedocumentale, con focus su avanzamento lavori, sicurezza e qualità.
RESPONSABILITÀ:
Supporto al Direttore di Cantiere nella pianificazione e controllo delle attività operative; Monitoraggio dell’avanzamento lavori e aggiornamento...
Supporto alla gestionedocumentale e alla reportistica verso il committente.
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria Civile, Gestionale o affine;
• Esperienza in ambito infrastrutturale (strade, ferrovie, grandi opere);
• Ottima conoscenza dei principali...
gestione delle forniture e della reportistica giornaliera; - Verifica della conformità tecnica e documentale delle attività (SAL, contabilità lavori, varianti, approvvigionamenti); - Presidio della sicurezza, qualità e ambiente in sinergia con le figure HSE...
dei subappalti e nella gestionedocumentale, con focus su avanzamento lavori, sicurezza e qualità.
RESPONSABILITÀ:
• Supporto al Direttore di Cantiere nella pianificazione e controllo delle attività operative;
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
principali: o Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, rapporti con il commercialista)
o Organizzazione dell'agenda e gestione appuntamenti
o Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
o Supporto...
gestione delle forniture e della reportistica giornaliera; - Verifica della conformità tecnica e documentale delle attività (SAL, contabilità lavori, varianti, approvvigionamenti); - Presidio della sicurezza, qualità e ambiente in sinergia con le figure HSE...
si occuperà della supervisione generale nei cantieri, gestirà l'aspetto tecnico ed economico delle commesse, si occuperà delle verifiche documentali dei subappaltatori , delle attività di monitoraggio, della supervisione per il rispetto delle norme...
e il supporto alle attivit commerciali e operative. Cosa farai: Accoglienza clienti e presa in carico richieste Inserimento ordini a gestionale Supporto alla preventivazione e gestionedocumentale Coordinamento con officina per avanzamento lavorazioni Gestione...
generale nei cantieri, gestirà l'aspetto tecnico ed economico delle commesse, si occuperà delle verifiche documentali dei subappaltatori , delle attività di monitoraggio, della supervisione per il rispetto delle norme sulla sicurezza, dei rilievi tecnici...
si occuperà della supervisione generale nei cantieri, gestirà l'aspetto tecnico ed economico delle commesse, si occuperà delle verifiche documentali dei subappaltatori , delle attività di monitoraggio, della supervisione per il rispetto delle norme...
Mostra di più
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: