Manpower ricerca
Ricerchiamo una figura di Ragioniera da inserire in supporto alle attività amministrative e contabili, con mansioni di data entry, gestionedocumentale e segreteria generale (back office e front office).
Responsabilità...
del per e delle competenze, la persona potrà essere inserita in una delle seguenti aree:Supporto operativo ai reparti di produzione o manutenzione, per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; Ufficiotecnico o documentale...
e aggiornamento dati su sistemi informatici e piattaforme online
• Gestionedocumentale e archiviazione
• Supporto alle attività di segreteria generale
• Accoglienza e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Requisiti
• Diploma di scuola superiore...
le soluzioni delle nostre banche partner
• Seguire il cliente dalla prima consulenza fino alla stipula del mutuo
• Interfacciarti con le banche partner per garantire una gestione fluida e tempestiva delle pratiche
• Monitorare il corretto avanzamento...
25 ore settimanali
• Rimborso spese: €600 mensili
• Attività previste:
Supporto nella registrazione di fatture attive e passive
Archiviazione e gestionedocumentale
Controllo e verifica dei documenti contabili
Riconciliazioni bancarie e prima nota...
della cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi correlati.
Le tue nuove mansioni
• Gestione e responsabilità sanitaria degli ospiti ricoverati nella RSA, con decisioni terapeutiche concordate con il Responsabile Sanitario, rispettando...
di produzione o manutenzione, per attivit di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni, - Ufficiotecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto, - Area amministrativa...
Auto
Principali responsabilità:
o Gestione completa delle pratiche di noleggio, accoglienza clienti e procedure di consegna e riconsegna veicoli.
o Utilizzo professionale dei sistemi gestionali e dei principali strumenti informatici.
o Redazione...
per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; - Ufficio tecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; - Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione...
Manpower ricerca Ricerchiamo una figura di Ragioniera da inserire in supporto alle attivit amministrative e contabili, con mansioni di data entry, gestionedocumentale e segreteria generale (back office e front office). Responsabilit Supporto...
e aggiornamento dati su sistemi informatici e piattaforme online Gestionedocumentale e archiviazione Supporto alle attivit di segreteria generale Accoglienza e gestione delle comunicazioni interne ed esterne Requisiti Diploma di scuola superiore Precisione...
Compiti e responsabilit :
• 1) Attivit amministrative e documentali
• Preparazione della documentazione per compravendite immobiliari.
• Verifica della correttezza formale e sostanziale dei contratti di compravendita' locazione e gestione.
• Coordinamento...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
bakeca.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: