Ricerchiamo per azienda leader del cluster maritime , per inserirlo nel team operativo per la gestione dei flussi documentali delle merci in entrata e uscita (Import/Export Mare) ,un Addetto alla Bollettazione che si occuperà dell'emissione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura energetica si ricerca un/una Addetto/a agli approvvigionamenti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestionedocumentale e controllo delle performance...
a chiamate, email e richieste informative in modo tempestivo e preciso
Gestire le pratiche amministrative di front office, inclusa la registrazione e gestione dei pagamenti
Supportare il team operativo con attività di segreteria e gestionedocumentale...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeCagliarievent_available
Intercompany); - Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestionedocumentale; - Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali.
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente...
si occuperà della gestione amministrativa e contabile delle attività legate alle produzioni audiovisive, collaborando con il team di produzione e l’area tecnica per garantire il corretto flusso documentale e il rispetto delle tempistiche di rendicontazione...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – HSE Supervisor
Siamo alla ricerca di un/una HSE Supervisor che supporti le attività di Salute, Sicurezza e Ambiente nei siti.
Sede di lavoro:
Pontremoli (MS)
Responsabilità principali
• Gestione, aggiornamento...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell’organizzazione delle attività...
MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi...
fino alla stipula del mutuo
• Interfacciarti con le banche partner per garantire una gestione fluida e tempestiva delle pratiche
• Monitorare il corretto avanzamento delle pratiche e la conformità documentale in collaborazione con il team di Back Office...
con aggiornamento costante dei dati
Organizzazione e prenotazione di lezioni teoriche e pratiche, nonché degli esami di guida
Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative e documentali
Supporto nelle attività di front office e nel coordinamento...
di supportare le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni: registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili;gestione...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell’organizzazione delle attivit...
Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestionedocumentale, dell organizzazione delle attività...
le soluzioni delle nostre banche partner
• Seguire il cliente dalla prima consulenza fino alla stipula del mutuo
• Interfacciarti con le banche partner per garantire una gestione fluida e tempestiva delle pratiche
• Monitorare il corretto avanzamento...