e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilit e i tempi di consegna adeguati. • Collaborazione con reparti interni quali qualit , approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM)...
a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; - Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; - Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà...
Operations, selezioniamo un/una:
Technical Material Planning Specialist
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del processo di pianificazione e programmazione dei materiali necessari per mantenere un alto livello qualitativo di cabina e l’aeronavigabilità...
di approvvigionamento. • Gestione delle bolle di consegna, verificare la corrispondenza degli ordini ricevuti e inserire nuovi ordini tramite il gestionale dedicato. • Partecipare alle campagne promozionali, suggerendo ai clienti eventuali offerte e novit presenti...
gli approvvigionamenti di materiale
• Coordinare con i subappaltatori e gli altri membri del team di progetto
• Gestire eventuali problemi o ritardi nel progetto
• Garantire la qualità del lavoro svolto sul cantiere
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Pregressa...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del Ruolo
Stiamo cercando un Ingegnere Meccanico con focus sulla gestione della supply chain per gestire il processo di approvvigionamento tecnico di componenti specifici su misura. La figura...
Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico e gestione distinta base per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
Il profilo ideale ha fluente conoscenza della lingua tedesca, ottima...
le priorità strategiche del portafoglio dell'azienda con le esigenze e le tendenze di mercato, soprattutto in relazione alle soluzioni di sostenibilità della catena di approvvigionamento. Fornire informazioni sul mercato locale per supportare le decisioni...
da inserire all’interno del settore Lavori e Servizi, in particolare all’interno dell’Unità Gestione Commesse e Manutenzione Reti e Impianti.
Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa collaborerà con il responsabile nell’effettuare attività quali...
di automazione con PLC; 3. Impianti e sistemi diagnostici.
Responsibilities
1. Redazione specifiche tecniche (architettura sistemi, tracciabilità requisiti, approvvigionamento materiali e componenti);
2. Redazione schemi elettrici e relativi distinti materiali...
di dare supporto nella gestione della cucina, preparazione pietanze, gestioneapprovvigionamenti.
Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella mansione, possesso di attestato Haccp in corso di validità e disponibilità immediata.
Si offre: contratto...
in particolare all’interno dell’Unità Gestione Commesse e Manutenzione Reti e Impianti.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa collaborerà con il responsabile nell’effettuare attività quali il controllo dello stato di avanzamento dei lavori...
per stabilire le modalità e le tempistiche di approvvigionamento, anche in unottica di razionalizzazione.
• Miglioramento continuo dell efficacia ed efficenza del servizio per quanto riguarda la corretta distribuzione dei compiti, la gestione dei turni...
a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione dei reclami; Gestione delle richieste relative ai ricambi: garantirà la disponibilità...
di Ospedaletto e si occuperà di dare supporto nella gestione della cucina, preparazione pietanze, gestioneapprovvigionamenti.
Requisiti
Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella mansione, possesso di attestato Haccp in corso di validità e disponibilità...
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Pisa – Offerte simili: