apartmentCompass Group ItaliaplacePisaevent_available
Compass Group Italia SpA, divisione italiana di Compass Group PLC, leader globale nei foodservices con oltre 32 miliardi di Sterline di fatturato annuo, è alla ricerca di un Direttore di ristorazione a cui affidare la gestione quotidiana...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplacePisalanguageinfojobs.itevent_available
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
apartmentUNOENERGY GREEN SOLUTIONS S.P.A.placeCalcinaialanguageintervieweb.itevent_available
che commerciali. Le attività svolte saranno indicativamente:
• Verifiche preliminari sulla fattibilità;
• Progettazione preliminare e di dettaglio;
• Organizzazione dei cantieri e dei sub-appalti alle imprese esecutrici;
• Approvvigionamento dei materiali...
apartmentWork & Work SAplacePisalanguagebakeca.itevent_available
Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento dei materiali...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...