del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
La figura selezionata si occuperà di attività fondamentali per garantire l’efficienza del flusso di approvvigionamento e la corretta gestione delle scorte.
Mansioni principali: Gestione degli ordini e riordini giornalieri
Monitoraggio delle giacenze...
presso la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
predittiva)
• Analisi dei KPIs per identificare opportunità di miglioramento in termini di ottimizzazione dei costi di manutenzione
• Analisi della criticità delle spare parts, definendo la logica di approvvigionamento, lo stock minimo e lotto di riordino...
Coordina la sequenza di lavorazione tra reparti o linee produttive.
Gestione dei materiali
• Collabora con logistica e acquisti per assicurare l’approvvigionamento just-in-time.
• Segnala eventuali scorte critiche o ritardi di fornitura.
Monitoraggio...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 17 km da Lucca
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti dal settore...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti dal settore...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
procedura di urgenza;
• Gestione richiami ordini aperti;
• Raccolta, verifica e negoziazione delle conferme d’ordine;
• Monitoraggio puntualità e schedulazione consegne;
• Solleciti ai fornitori in caso di ritardi;
• Gestione anomalie e relativa risoluzione...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
e si occuperà della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...