approvvigionamenti per la fonderia. Figura con responsabilità strategica e gestione dipendenti area di riferimento con ambito di attività internazionale.
Principali responsabilità:
-Gestione delle operazioni di ampliamento del portfolio clienti e fornitori...
con il Direttore Tecnico e con l’Ufficio Acquisti gli approvvigionamenti;
• Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti a lui assegnati e si interfaccia con il responsabile del personale di sede, per qualsiasi problematica...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
e COMPETENZE
• 5+ anni di esperienza nella gestione di progetti
• Competenze nelle aree di conoscenza del PMI: integrazione, ambito, tempi, costi, qualità, risorse, comunicazione, rischi, approvvigionamenti e stakeholder
• Background nel mondo digitale (Visual...
delle segnalazioni di eventi avversi o problematiche assistenziali.
Gestione delle risorse e dei materiali
1. Monitora l’approvvigionamento di farmaci, presidi sanitari e dispositivi medici.
2. Coordina la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali.
3. ..
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri. In dettaglio, dovr : Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor Gestire le attivit commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
Adhr Group spa, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A ACQUISTI
La risorsa sarà coinvolta nella:
• Gestione dell'intero processo di approvvigionamento e acquisto;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Negoziazione...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...
Preparazione kit
• Verifiche giacenze di magazzino
• Approvvigionamento linee di produzione
• Gestione dell’inventario
• Evasione di richieste materiali
• Ubicazione del materiale in entrata nelle locazioni di magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...
dagli Stati Uniti.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella conduzione di corsi di cucina o nella gestione di attività culinarie
Conoscenza approfondita degli ingredienti biologici e locali
Passione per la cucina salutare e sostenibile...
/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Movimentazione materiale fisica e sistematica
• Preparazione kit
• Verifiche giacenze di magazzino
• Approvvigionamento linee di produzione
• Gestione dell inventario
• Evasione di richieste materiali
• Ubicazione...