Umana SPA per prestigiosa realtà industriale in provincia di Belluno (BL),
ricerca n°1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI .
Attività principali:
• supporto all'emissione e al monitoraggio degli ordini d'acquisto nel sistema ERP;
• gestione...
qualitativi, budget e tempistiche e l’ottimizzazione dei processi.
• Gestione delle commesse: analisi, valutazione e gestione completa delle commesse, dalla fase autorizzativa alla realizzazione in campo, inclusi l’approvvigionamento delle forniture...
alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.
Si richiede:
preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti...
Umana SPA per prestigiosa realtà industriale in provincia di Belluno (BL),
ricerca n°1 ADDETTO ALL’UFFICIO ACQUISTI .
Attività principali:
• supporto all’emissione e al monitoraggio degli ordini d’acquisto nel sistema ERP;
• gestione...
e politiche di approvvigionamento. Definire il budget di acquisto, garantire il monitoraggio periodico degli scostamenti dal budget ed effettuare analisi costi-benefici attraverso l'uso di report statistici. Analizzare gli attuali accordi commerciali...
Manpower cerca, per azienda cliente operante nel settore occhialeria, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, che si occupi di: Gestione e sviluppo fornitori Negoziazione condizioni di acquisto Pianificazione e approvvigionamento materiali e servizi...
di approvvigionamento, della gestione dei fornitori e del controllo economico delle commesse.Principali responsabilitàGestione completa del processo di acquisto di materiali, servizi e subappaltiNegoziazione e gestione delle trattative con fornitori e partner...
di Purchasing manager avrai il compito di gestire il flusso delle merci, dei materiali e dei servizi logistici e organizzativi dell’albergo, al fine di garantire un approvvigionamento preciso di tutti i reparti dell’hotel.
Ti coordinerai con la sede centrale...
persone, avrà il compito di: Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
di approvvigionamento, della gestione dei fornitori e del controllo economico delle commesse.
Principali responsabilità
Gestione completa del processo di acquisto di materiali, servizi e subappalti
Negoziazione e gestione delle trattative con fornitori e partner...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione dell’intero processo logistico, dall'arrivo della merce in azienda fino alla completa evasione dell’ordine, implementando nuove tecnologie e processi nell’ottica del miglioramento e dell’ottimizzazione di costi...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
del team supply chain e operations, con un ruolo chiave nel supportare la crescita e nel consolidare le attività di approvvigionamento e gestione del digestato.
Le tue responsabilità:
• Negoziare e formalizzare i contratti per la fornitura di feedstock...
Mostra di più
123
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Belluno – Offerte simili: