per il funzionamento quotidiano;Monitoraggio e gestione delle flotte aziendali di auto, coordinando le necessità di manutenzione, documentazione e pianificazione delle operazioni;Supporto nelle attività di controllo delle scorte e approvvigionamenti;Gestione...
Per il potenziamento della nostra funzione acquisti di gruppo, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di:
SENIOR BUYER
La figura, a riporto del Procurement Director, sarà responsabile della gestione di un parco fornitori...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
Venezia
Scopo della Mansione:
Il Cost Controller è in caricato monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti...
si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
La Risorsa Umana.it - Job Center Group, filiale di Belluno - ricerca per importante azienda cliente, IMPIEGATO/A LOGISTICA.
Sede di lavoro: ALPAGO (BL).
Le figure selezionate verranno inserite in magazzino, occupandosi della gestione dello stesso...
con particolare focus sulla gestione del personale dei reparti e sulla programmazione/pianificazione della produzione, approvvigionamento materie ed evasioni ordini.
La tua curiosità e la tua voglia di crescere saranno fondamentali per contribuire allo sviluppo...
dell'approvvigionamento e dell'utilizzo dei materiali e delle attrezzature.• Verifica della conformità dei lavori e dei materiali al progetto e alle normative contrattuali.• Pianificazione delle attività quotidiane e monitoraggio dell'avanzamento dei lavori.• Controllo...
elettrici, di misure meccaniche e termiche; - organizzazione logistica dei laboratori: organizzazione turni, approvvigionamento materiali.
Per lo svolgimento di tali attività, si richiedono le seguenti capacità professionali, conoscenze e competenze...
industriali e con filiali operative in tutto il mondo. Centro Software si è sempre contraddistinta per la dinamicità della propria ricerca e sviluppo e per l’avanguardia dei propri prodotti che consentono una gestione globale dell’impresa grazie...
si occuperà della realizzazione di disegni tecnici di particolari e assiemi meccanici, utilizzando il software Autodesk Inventor. Il ruolo prevede un costante confronto con i reparti di progettazione, produzione e approvvigionamento, al fine di garantire...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
della produzione;
• Gestione degli ordini di acquisto, solleciti verso i fornitori e attività di call off;
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali;
• Collaborazione con l'ufficio acquisti e partecipazione...
dell’esecuzione tecnica dei progetti assegnati, dalla fase di ricevimento ordine fino alla consegna finale, con particolare attenzione al coordinamento tecnico, alla gestione del cliente e al rispetto degli standard progettuali secondo codici ASME...
della produzione;
• Gestione degli ordini di acquisto, solleciti verso i fornitori e attività di call off;
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali;
• Collaborazione con l'ufficio acquisti e partecipazione...