in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
in prevendita: Lavorerà a stretto contatto con il team commerciale ed i reparti di qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico
• Gestione e supporto nelle fasi di installazione prodotto
• Gestione dei reclami: sarà il punto di riferimento per la gestione...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti dal settore...
predittiva)
• Analisi dei KPIs per identificare opportunità di miglioramento in termini di ottimizzazione dei costi di manutenzione
• Analisi della criticità delle spare parts, definendo la logica di approvvigionamento, lo stock minimo e lotto di riordino...
presso la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
la sede di Lucca.
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il reparto acquisti nella gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, packaging e servizi, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti dal settore...
procedura di urgenza;
• Gestione richiami ordini aperti;
• Raccolta, verifica e negoziazione delle conferme d’ordine;
• Monitoraggio puntualità e schedulazione consegne;
• Solleciti ai fornitori in caso di ritardi;
• Gestione anomalie e relativa risoluzione...
della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...
dell'ufficio acquisti, anche alla prima esperienza.
L'obiettivo è quello di formare la persona scelta affinché possa crescere professionalmente.
La figura si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento: dalla ricerca e selezione dei fornitori...
e si occuperà della gestione operativa e amministrativa dei cantieri, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere e in ufficio tecnico, con particolare attenzione alla contabilità lavori...