Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
e al successo dell'azienda attraverso il coordinamento efficace delle attivit legate alla gestione della catena di approvvigionamento. Profilo del Candidato: Esperienza pregressa nel settore della Supply Chain Conoscenza dei processi di approvvigionamento...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
gestione autonoma degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali
• gestione delle operazioni di cassa.
Si richiede:
• Laurea in Farmacia o CTF,
• Abilitazione all’ordine dei farmacisti,
• Predisposizione al contatto con il pubblico,
• Preferibile...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Level Project, azienda specializzata nella realizzazione di progetti su misura per i settori civile e navale, cerca un/una Buyer - Preventivista con esperienza nella gestione fornitori, trattative e ottimizzazione costi nel settore arredo su misura...
occupandosi della gestione delle linee produttive, dell'approvvigionamento merci, della gestione del personale e dell'organizzazione interna. Avrà inoltre il compito di monitorare l'andamento del punto vendita e di pianificarne le attività.
Requisiti richiesti...