di approvvigionamento, collaborando con produzione, direzione e commerciale.
Attività principali:
• Gestione completa degli acquisti (nazionali e internazionali): richieste, trattative, ordini e contrattualistica base.
• Ricerca, selezione e gestione fornitori...
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.comScopo della Mansione: il Specialista Gestione del Macchinario ha il compito di assicurare la gestione operativa dei macchinari...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
di approvvigionamento, collaborando con produzione, direzione e commerciale.
Attività principali:
• Gestione completa degli acquisti (nazionali e internazionali): richieste, trattative, ordini e contrattualistica base.
• Ricerca, selezione e gestione fornitori...
Responsibilities
l Product Quality Operator si occuperà principalmente di:
• Controllare i requisiti di qualità in Input al processo di approvvigionamento (sulla base delle specifiche tecniche di fornitura e dei vincoli contrattuali).
• Esecuzione...
Responsibilities
l Product Quality Operator si occuperà principalmente di:
• Controllare i requisiti di qualità in Input al processo di approvvigionamento (sulla base delle specifiche tecniche di fornitura e dei vincoli contrattuali).
• Esecuzione...
CARELLI SERVIZI GLOBALI REALI S.R.L.-Bitonto, 15 km da Bari
avanzate e sviluppo di partnership strategiche. Questo approccio ci consente di affrontare con successo le sfide del mercato.
Logistica Integrata
FORMAT DISTRIBUZIONE SRL è la società dedicata alla gestione logistica centralizzata. Coordina e ottimizza...
con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini di pagamento e consegna.
• Collaborare con altri dipartimenti aziendali per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una gestione efficace degli acquisti.
• Mantenere relazioni...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
le commesse con l'elaborazione di diagrammi di GANTT con relativo piano acquisti, seguire l'avanzamento lavori (SAL), garantire l'approvvigionamento del materiale presso i vari cantieri coordinandosi con il dipartimento acquisti; 3.
Pianificare e coordinare...
di modulistica specifica
• Emissione preventivi, report e documenti di lavoro
• Supporto alla gestione dei fornitori, ordini e approvvigionamenti
• Attività di back office legate alla fatturazione, pagamenti e rendicontazione
Requisiti:
• Diploma...
per stabilire le modalità e le tempistiche di approvvigionamento, anche in unottica di razionalizzazione.
• Miglioramento continuo dell efficacia ed efficenza del servizio per quanto riguarda la corretta distribuzione dei compiti, la gestione dei turni...
geografica assegnata. E' richiesto un minimo di competenze informatiche per gestione dei lead assegnati a CRM, inserimento preventivi a gestionale e approvvigionamento informazioni su prodotti. Affiancato dal referente area manager la persona selezionata...
gli ordini di acquisto in base alle necessità dell'azienda, seguendo le procedure e le politiche stabilite.
Gestione degli approvvigionamenti: Assicurarsi che ci siano sufficienti scorte di materiali e beni per soddisfare la domanda interna dell'azienda...