EURORISTORAZIONE SRL-Torri di Quartesolo-centropaghe.it-
della documentazione utile alla partecipazione a gara d'appalto pubbliche (amministrativa, tecnica ed economica);
verifica con i Responsabili di riferimento del progetto finale e caricamento nel portale informativo previsto;
gestione dell'iter di aggiudicazione...
nel Procurement and Tender Team e si occuperà in particolare di :
• Gestione banche dati giuridiche;
• Consulenza e formazione in ambito di Contratti Pubblici per Aziende ed Enti;
• Assistenza amministrativa ed operativa nella gestione delle gare d'appalto...
Humangest spa, filiale di Thiene, ricerca per importante azienda cliente con sede in zona limitrofa a MALO (VI) un/una impiegato/impiegata ufficio gare e appalti.
La risorsa si occuperà della gestione e preparazione della documentazione relativa...
per la gestione della documentazione di qualità della commessa.
Requisiti richiesti:
• Diploma di perito per l'elettronica e l'automazione industriale e/o Laurea in Ingegneria Elettrica;
• Esperienza di 5 anni, preferibilmente in campo impiantistico elettrico...
Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? Inserito all'interno dell'ufficio preposto, diventerai il punto di riferimento per la gestione completa delle gare d'appalto pubbliche. Lavorerai con grandi volumi e ti interfaccerai costantemente con le diverse...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
della ristorazione collettiva.
Sono requisiti preferenziali:
conoscenza nella gestione di gare appalto pubbliche;
spiccata capacità nel problem solving e nel lavoro in team;
buone capacità di comunicazione e relazione;
buone capacità di analisi, ricerca...
sulla preventivazione e gestione economica dei progetti. Ruolo e responsabilita: Il ruolo prevede principalmente attivita di back office dedicate alla redazione di computi metrici, layout e costificazioni per progetti civili, industriali e pubblici.
Per i profili...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestione documentale...
sulla preventivazione e gestione economica dei progetti. Responsabilita: Ruolo e responsabilita: Il ruolo prevede principalmente attivita di back office dedicate alla redazione di computi metrici, layout e costificazioni per progetti civili, industriali e pubblici...
chiave: gestione team e appalti, miglioramento continuo, KPI, comunicazione efficace, conoscenza preferibile di Six Sigma. Si offre: Contratto di lavoro diretto in azienda, a tempo indeterminato. Ral e livello di inquadramento commisurati alla seniority...
le attività dell'ufficio.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
Front Office
Prima Nota
Gare Appalto
Sicurezza - Gestione documentale...
e nella gestione delle gare d’appalto.
Principali Responsabilità del ruolo
• Sviluppo commerciale: supporto nella mappatura del territorio, nella ricerca di nuovi clienti e nell’analisi delle loro esigenze.
• Gare d’appalto: affiancamento nella predisposizione...
di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South), si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Attualmente...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...