elaborazione di preventivi e redazione offerte
• aggiornamento delle anagrafiche in Sap
• caricamento a sistema degli ordini
• gestione amministrativa dei Clienti
• customer retention e upselling
• analisi e reporting L'opportunita e' rivolta...
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
interni.
Principali responsabilita:
• Gestione operativa delle attivita logistiche relative alla divisione alberi cardanici
• Interfaccia quotidiana con la produzione interna, fornitori e clienti
• Data entry e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori...
quotidiana e al corretto funzionamento della struttura.
• Gestione documentale dei trasporti: registrazione bolle, DDT, fatture e archiviazione.
• Controllo e aggiornamento delle anagrafiche mezzi e personale operativo.
• Supporto alla gestione...
nella gestione dei rapporti con trasportatori e fornitori di servizi logistici. - Aggiornare e mantenere anagrafiche articoli e livelli di stock all'interno del sistema ERP/WMS. - Partecipare alle attivita di inventario, individuando e analizzando eventuali...
e delle modalità di presentazione;
• Catalogazione della documentazione ricevuta e aggiornamento delle anagrafiche delle opere e degli archivi aziendali;
• Predisposizione di documentazione in formato elettronico (Excel, Word) per la rendicontazione...
con cui verrà in contatto. In particolare, saprà supportare e acquisirà competenze nella gestione e nell’inserimento dati che caratterizza l’attività di back office di questo ufficio.
Mansioni:
• Inserimento anagrafiche a sistema
• Inserimento codifiche...
amministrativo ti occuperai delle seguenti attivit : gestione delle commesse, gestioneanagrafiche e contatti con i fornitori, inserimento dati, segreteria generale. Competenze Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99...
con cui verrà in contatto. In particolare, saprà supportare e acquisirà competenze nella gestione e nell’inserimento dati che caratterizza l’attività di back office di questo ufficio.
Mansioni:
• Inserimento anagrafiche a sistema
• Inserimento codifiche...
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL – TORINO Ricerca per azienda cliente situata a Torino Nord: HR ADMINISTRATION &, GENERALIST ???? La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio HR e si occuper principalmente di: Gestione amministrativa...
con cui verrà in contatto. In particolare, saprà supportare e acquisirà competenze nella gestione e nell’inserimento dati che caratterizza l’attività di back office di questo ufficio.
Mansioni:
• Inserimento anagrafiche a sistema
• Inserimento codifiche...
funzionamento della struttura.Gestione documentale dei trasporti: registrazione bolle, DDT, fatture e archiviazione.Controllo e aggiornamento delle anagrafiche mezzi e personale operativo.Supporto alla gestione amministrativa del magazzino...
e aggiornamento anagrafiche articoli ???? Emissione DDT, packing list e fatture attive ???? Coordinamento spedizioni e logistica import/export ???? Gestione conto lavoro, versamenti produzione e giacenze ???? Supporto all’amministrazione per documentazione estera...
amministrativa: rinnovi associativi, acquisizione di nuovi associati, coordinamento con commercialista e consulenti contabili, monitoraggio dei flussi in entrata e uscita.· Cura e aggiornamento del database associati, gestioneanagrafiche e invio...
Sede di lavoro: MilanoPer la nostra sede di Milano ricerchiamo un/a Buyer con esperienza da inserire all'interno del nostro organico. La figura che cerchiamo sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento per materiali...