riscontrate in sede di controllo fatture.* Gestione delle anagrafiche fornitori e delle banche.* Gestione certificazioni fornitori esteri (form C/D, residenza fiscale)* Calcolo, riconciliazione e versamento delle ritenute di acconto lavoratori autonomi Italia...
del ciclo attivo.
Attività principali:
• Registrazione e gestione delle fatture attive
• Controllo e aggiornamento delle anagrafiche clienti
• Supporto nelle attività di riconciliazione contabile
• Collaborazione con il team amministrativo per la corretta...
di acquisire competenze tecniche e operative nelle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
• Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Biella
e report mensili per il commercialista.
Customer Operations
• Contatto con i clienti (email/telefono), aggiornamento anagrafiche e contratti, gestione richieste post-vendita.
• Monitoraggio NPS/feedback e micro-azioni di retention (rimborsi, voucher...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Borgosesia, 24 km da Biella
Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni, comunicazioni obbligatorie);
• Archiviazione...
gestione finalizzata all’immissione delle fatture in contabilità) alle Aree Aziendali competenti delle anomalie riscontrate in sede di controllo fatture.
Gestione delle anagrafiche fornitori e delle banche.
Gestione certificazioni fornitori esteri...
Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento dei materiali...
Openjobmetis Filiale di Biella-Borgosesia, 24 km da Biella
Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni, comunicazioni obbligatorie);
• Archiviazione...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...