commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;
• Supporto nell'amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;
• Sviluppo e implementazione delle policy HR;
• Redazione e analisi...
si occuper di: gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni, fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, riba attive portafoglio cliente, creazione anagrafiche cliente su SAP, gestione del calcolo...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;Sviluppo e implementazione delle policy HR;Redazione e analisi di report...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;
• Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;
• Sviluppo e implementazione delle policy HR;
• Redazione e analisi...
e relativo controllo su spedizioni, fatturazione attiva, riba attive portafoglio cliente, creazione anagrafiche cliente su SAP, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia, coordinare le chiusure fine mese...
Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
La figura...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Piacenza
e report mensili per il commercialista.
Customer Operations
• Contatto con i clienti (email/telefono), aggiornamento anagrafiche e contratti, gestione richieste post-vendita.
• Monitoraggio NPS/feedback e micro-azioni di retention (rimborsi, voucher...
Nello specifico, si occuperà di:
gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; creazione anagrafiche cliente su SAP; gestione...
organizzativi interni e obiettivi di vendita. Garantire un tempestivo supporto operativo ai clienti e agli Export Manager dell’azienda tramite la gestione di tutte le pratiche documentali e burocratiche legate alla corretta evasione degli ordini...
e aggiornamento delle relative anagrafiche; - inserimento dati e gestione delle pratiche amministrative di reparto.
Si richiede:
• Preferibilmente diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo Logistica o similare;
• Buone capacità organizzative...
assicurativi e relativo controllo su spedizioni;
• fatturazione attiva;
• riba attive portafoglio cliente;
• creazione anagrafiche cliente su SAP;
• gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti;
• registrazione prima nota partita...