delle informazioni registrate
Supporto al team commerciale nella gestione dei flussi documentali e delle anagrafiche clienti
Collaborazione con gli altri reparti per garantire l’integrità e la coerenza dei dati.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.
Principali responsabilita:
• Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori.
• Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti.
• Predisposizione...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
Il/la candidato/a ideale ha gi maturato esperienza nel ruolo, in particolare nelle seguenti attivit : gestione delle richieste dei clienti e supporto nelle fasi pre e post-vendita, fornitura di informazioni su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
Collabora alla risoluzione di problematiche progettuali e di fabbricazione.
• Aggiornamento e gestione della documentazione tecnica di prodotto.
• Si interfaccia con fornitori per la definizione delle specifiche tecniche di materiali e componenti.
• Compila...
Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
La figura...
divisioni aziendali, in particolare logistica, qualità, sicurezza.
• Redazione e controllo delle anagrafiche dei materiali
• Redazione e monitoraggio KPI
• Gestione della collaborazione con le sedi estere, promuovendo best practice al fine di standardizzare...
richiesti; Gestire il processo di pricing management garantendo il caricamento delle condizioni dettate dalla direzione Vendite; Supportare nella gestione di file excel per l'adempimento delle attività di pricing e anagrafica; Gestire in autonomia attività...
Supporto alle operazioni di chiusura mensile, trimestrale e annuale. Garantire il rispetto degli SLA. Altre attivit Aggiornamento e correzione dei dati anagrafici clienti (Address Book). Preparazione delle dichiarazioni fiscali (Intrastat).
Gestione...
ed e-mail; Coordinamento di appuntamenti, riunioni e visite commerciali; Preparazione di documenti, report e presentazioni a supporto del team commerciale; Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione della documentazione commerciale; Supporto...
scadenze, iscrizioni, gestione registri e report.
• Supporto all’onboarding e alla comunicazione HR.
• Attivit di reporting e analisi dei dati HR.
COMPITI PRIMARI
• Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori.
• Gestione...
mobility. YCOM è una realtà giovane (media anagrafica 33 anni), dove lo spirito di squadra è l’unico approccio possibile per vincere le sfide e crescere insieme.
Vuoi unirti anche tu?
Descrizione dell’offerta:
YCOM è alla ricerca di una figura...
Mostra di più
appcast.io -
1234
Lavoro Gestione Anagrafiche a Parma – Offerte simili: