delle informazioni registrate
Supporto al team commerciale nella gestione dei flussi documentali e delle anagrafiche clienti
Collaborazione con gli altri reparti per garantire l’integrità e la coerenza dei dati.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
• Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Parma-
Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore farmaceutico:
una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – 5° Livello CCNL Assofarm
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Gestione...
delle anagrafiche clienti,
• monitoraggio incassi, riconciliazioni contabili dei crediti e gestione delle scadenze,
• predisposizione ed invio di solleciti di pagamento,
• archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa.
Requisiti richiesti...
Il/la candidato/a ideale ha gi maturato esperienza nel ruolo, in particolare nelle seguenti attivit : gestione delle richieste dei clienti e supporto nelle fasi pre e post-vendita, fornitura di informazioni su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali...
e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.
Principali responsabilita:
• Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori.
• Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti.
• Predisposizione...
Lactalis Italia Srl-Collecchio-lactalisvaloreitalia.it-
richiesti; Gestire il processo di pricing management garantendo il caricamento delle condizioni dettate dalla direzione Vendite; Supportare nella gestione di file excel per l'adempimento delle attività di pricing e anagrafica; Gestire in autonomia attività...
Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
La figura...
divisioni aziendali, in particolare logistica, qualità, sicurezza.
• Redazione e controllo delle anagrafiche dei materiali
• Redazione e monitoraggio KPI
• Gestione della collaborazione con le sedi estere, promuovendo best practice al fine di standardizzare...
rifiuti e recessi post liquidazione; chiarimenti sui rimborsi premi assicurativi.
• Aggiornamento dell’anagrafica della clientela.
• Gestione delle attività connesse all’esercizio dei diritti degli interessati (clienti) in ambito privacy.
QUALI...
Supporto alle operazioni di chiusura mensile, trimestrale e annuale. Garantire il rispetto degli SLA. Altre attivit Aggiornamento e correzione dei dati anagrafici clienti (Address Book). Preparazione delle dichiarazioni fiscali (Intrastat).
Gestione...
Mostra di più
1234
Lavoro Gestione Anagrafiche a Parma – Offerte simili: