degli ordini clienti e dei riordini giornalieri, in linea con le commesse ricevute
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati commerciali
Supporto operativo al team commerciale e coordinamento con fornitori
Monitoraggio delle giacenze...
amministrativo - Front Desk (Account) che si occuperà di supportare la Clinic Manager e garantire l'efficiente gestione operativa del centro, con particolare attenzione alle dinamiche tipiche di un ambulatorio specialistico. La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
delle distinte base di prodotto e particolari meccanici (circa l'80% del tempo)
• Lettura e interpretazione di disegni meccanici
• Supporto alla codifica articoli e alla gestione delle anagrafiche prodotto
• Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione...
NetSuite, piattaforma ERP centrale per la gestione dei dati, dei flussi operativi e del controllo di gestione.
Sede principale: Bologna
Principali attività
• Gestione e manutenzione dei dati e delle anagrafiche su Oracle NetSuite, a supporto...
Modalità di lavoro in presenza.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa avrà focus nella gestione delle attività amministrative dei dipendenti:
• inserimento anagrafiche;
• quadratura presenze;
• note spese e calcolo premi, reperibilità, indennità, voci...
Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell'archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
studiorum e attitudini al ruolo;
Principali Responsabilità
• Creazione e gestioneanagrafiche di prodotto ed inserimento distinte base per costificazione prodotto
• Elaborazione ed analisi mensile dei costi materie prime per costificazione prodotti...
Modalità di lavoro in presenza.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa avrà focus nella gestione delle attività amministrative dei dipendenti:
• inserimento anagrafiche;
• quadratura presenze;
• note spese e calcolo premi, reperibilità, indennità, voci...
Administration Specialist La risorsa sar responsabile della gestione amministrativa del personale, supportando le attivit quotidiane e contribuendo all’efficienza dei processi HR. Responsabilit principali Gestione delle attivit amministrative relative...
comprendono:- Gestione degli ordini di vendita- Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale- Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite- Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione...
ManpowerGroup-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
Attivit di back office: gestione ordini, anagrafiche prodotto, contatti con fornitori e clienti per aspetti documentali. Monitoraggio delle normative di settore e supporto nella comunicazione con enti e autorit competenti. Si Richiede: Diploma o Laurea...
interni e obiettivi di vendita. Garantire un tempestivo supporto operativo ai clienti e agli Export Manager dell’azienda tramite la gestione di tutte le pratiche documentali e burocratiche legate alla corretta evasione degli ordini e alla spedizione...
che si occuperà di supportare la Clinic Manager e garantire l'efficiente gestione operativa del centro, con particolare attenzione alle dinamiche tipiche di un ambulatorio specialistico. La risorsa si occuperà di:
• Gestione Pazienti: Accoglienza, registrazione...
interni e obiettivi di vendita. Garantire un tempestivo supporto operativo ai clienti e agli Export Manager dell’azienda tramite la gestione di tutte le pratiche documentali e burocratiche legate alla corretta evasione degli ordini e alla spedizione...