responsabile della gestione e aggiornamento delle anagrafiche prodotto, delle condizioni di acquisto e dei dati anagrafici dei fornitori per la Business Unit di riferimento. Responsabilit Principali responsabilit : Creazione e manutenzione delle anagrafiche...
Gestioneanagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.
• Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.
• Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
della gestione e aggiornamento delle anagrafiche prodotto, delle condizioni di acquisto e dei dati anagrafici dei fornitori per la Business Unit di riferimento.
Responsabilità
Principali responsabilità:
• Creazione e manutenzione delle anagrafiche fornitori...
Monitoraggio e verifica dei quantitativi di merce in ingresso e in uscita, compresa la gestione dei contratti di lavoro presso i fornitori
• Manutenzione e aggiornamento delle anagrafiche articoli, comprese le creazioni di nuove schede, e dei DDT
• Gestione...
Gestioneanagrafiche, inserimento dati e verifica del credito in collaborazione con il team amministrativo.
• Supporto al team nella gestione di problematiche logistiche pre e post.
• Elaborazione e verifica delle note di credito e gestione del piano...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
un ruolo chiave nell’accoglienza, nella gestione dei rapporti con le mandanti e nel coordinamento della rete agenti, consulenza Nello specifico andr ad occuparsi di: Gestione del front office: accoglienza clienti, gestione delle richieste via telefono...
informativi.
Attività previste
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata e in uscita
Pianificazione e fissaggio degli appuntamenti tramite gestionale aziendale
Aggiornamento e registrazione delle anagrafiche clienti
Smistamento delle comunicazioni...
delle attività di formazione (finanziata e non finanziata)
• Supporto nelle comunicazioni interne
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento...
degli ordini a fornitori esterni relativi ai ricambi e per il monitoraggio dello stato di avanzamento; - Interagire con gli Uffici Tecnici per la corretta gestione delle distinte base ricambi, l'anagrafica articoli e per la risoluzione di eventuali...
di formazione (finanziata e non finanziata)
Supporto nelle comunicazioni interne
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento dei sistemi...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
LAVORO E SERVIZI SPA. Mansioni: La figura selezionata si occuper principalmente di gestire la documentazione relativa agli approvvigionamenti, aggiornare l'anagrafica clienti e fornitori, contabilizzare i cespiti, emettere fatture passive e note...
delle attività di formazione (finanziata e non finanziata)
• Supporto nelle comunicazioni interne
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale (presenze, anagrafiche, assegnazioni delle auto aziendali, reportistica e aggiornamento...
sales back-office, infrastruttura IT, Excel avanzato, gestionali/ERP
L’AZIENDA
ITS nasce nel 2005 per supportare aziende e Pubblica Amministrazione offrendo servizi IT (progettazione, implementazione, gestione, aggiornamento...