Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account:
• Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali
• Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza...
da inserire nel ruolo di:
Sales Account
Ti occuperai di:
• Sviluppo commerciale: mappatura del territorio, attività di scouting, formulazione delle offerte
• Gestione commerciale del portafoglio clienti su tutto il territorio assegnato
• Rafforzamento...
Account da inserire nel team Sales
Descrizione Lavoro
Responsabilità:
• Gestione dell'intero processo rdi vendita (Scouting, Appuntamento/i, Offerta, Trattativa, Nurturing, Forecast, Rinnovi);
• Presentazione efficace di tutte le soluzione...
una risorsa da inserire nel ruolo di:
Sales Account
Ti occuperai di:
• Sviluppo commerciale: mappatura del territorio, attività di scouting, formulazione delle offerte
• Gestione commerciale del portafoglio clienti su tutto il territorio assegnato...
la coerenza con gli obiettivi condivisi; Definire e pianificare obiettivi da sottoporre e condividere con il proprio responsabile;
🛠️ Competenze: Oltre 3 anni di esperienza come Sales Account in ambito software; Buona conoscenza e utilizzo di strumenti...
di:
Responsabile di Filiale
La figura ricercata, a riporto dell' Area Manager, assicurerà la gestione operativa della filiale , sarà responsabile della gestione del personale collegato ad essa e dei risultati economici. Sarà chiamato ad organizzare...
Key Account Manager Previdenza Privata (f/m/d) Assicurazione Vita / Lugano' Bellinzona' Luzern' Zürich / Esperti professione / A tempo indeterminato/ 50% - 100% Cosa vi aspetta In questa funzione' Lei sar responsabile del supporto alle agenzie...
innovazione e concrete opportunità di crescita.
Cosa farai:
Per la nostra Filiale di Sondrio (SO) siamo alla ricerca di persone con esperienza, da inserire come Account Manager per Vendita di Surgelati porta a porta.
In qualità di Venditore/Venditrice...
Coordinare e sviluppare la rete di Sales Account
• Identificare nuove opportunità di mercato, sviluppare strategie per incrementare le vendite sulla propria area di riferimento
• Lavorare sull'acquisizione diretta di clienti strategici (aziende...
e gestione delle priorità
• Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
• Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione
NON PERDERE L’OCCASIONE DI SCENDERE IN CAMPO CON LA SQUADRA ILLUMIA POWERNET!
commerciale, consulente...
o Account Manager in agenzie digital.
• Esperienza nella gestione simultanea di più progetti
• Esperienza nella gestione di progetti multi-canale e di più interlocutori interni/esterni.
• Hard Skill
• Esperienza di utilizzo di tool di Project Management (es...
dell’italiano
• Orientamento al risultato e problem solving
• Capacità organizzative, gestione delle priorità e pianificazione del lavoro
• Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione
• Spiccate capacità relazionali e attitudine collaborativa...
nell'identificazione e nella gestione di pazienti affetti da una condizione rara, spesso non diagnosticata, che coinvolge il sistema nervoso centrale e quello cardiovascolare.
Descrizione Lavoro
• Condurre un'analisi dettagliata del territorio assegnato...