Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Cremona
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Coordinamento con Supply Chain e Customer Service per garantire un flusso di approvvigionamento corretto dei prodotti; - Gestione dell'assortimento ed attività promozionali sui PV; - Coordinamento in collaborazione con il marketing delle attività promozionali...
Key Account manager
Stiamo selezionando una figura professionale per la formazione del nuovo team basato a Parma.
Nel ruolo di Key Account / Sales Manager sarai responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle relazioni con nuovi...
Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account:
• Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali
• Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza...
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè, attiva sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel retail, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Key Account Manager, con l’obiettivo di rafforzare la rete commerciale e ampliare la base...
ACCOUNT
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza;
• Consulenza personalizzata ai clienti, visitandoli con regolarità e sviluppando una relazione di fiducia;
• Gestione...
e di potenzaScelta dei componenti e gestione fornitori quadri elettrici esterniAnalisi requisiti elettrici su normativeGestione distinte basi elettriche. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:diploma di perito elettrotecnico/ingegneria elettricaaver maturato...
una risorsa da inserire nel ruolo di:
Sales Account
Ti occuperai di:
• Sviluppo commerciale: mappatura del territorio, attività di scouting, formulazione delle offerte
• Gestione commerciale del portafoglio clienti su tutto il territorio assegnato...
e di potenzaScelta dei componenti e gestione fornitori quadri elettrici esterniAnalisi requisiti elettrici su normativeGestione distinte basi elettriche. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:diploma di perito elettrotecnico/ingegneria elettricaaver maturato...
da inserire nel ruolo di:
Sales Account
Ti occuperai di:
• Sviluppo commerciale: mappatura del territorio, attività di scouting, formulazione delle offerte
• Gestione commerciale del portafoglio clienti su tutto il territorio assegnato
• Rafforzamento...
dei componenti e gestione fornitori quadri elettrici esterniAnalisi requisiti elettrici su normativeGestione distinte basi elettriche. Per ricoprire tale ruolo è necessario:diploma di perito elettrotecnico/ingegneria elettricaaver maturato esperienza pregressa...
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una National Account Manager. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Vendite Italia, avr la responsabilit di sviluppare e gestire il portafoglio clienti...
specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES ACCOUNT
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza; Consulenza personalizzata ai clienti, visitandoli con regolarità...
Account da inserire nel team Sales
Descrizione Lavoro
Responsabilità:
• Gestione dell'intero processo rdi vendita (Scouting, Appuntamento/i, Offerta, Trattativa, Nurturing, Forecast, Rinnovi);
• Presentazione efficace di tutte le soluzione...
del professionista esterno nella gestione documentale del sistema qualità
• Elaborazione piani di controllo, affiancamento operatori in linea
• controllare le materie prime, i semilavorati ed i prodotti finiti con i principali strumenti di misura;
• predisporre...