le direzioni aziendali sono ubicate al Sud Italia, presso l’Headquarter di Nola.L’intero territorio nazionale è poi coperto in maniera capillare da 18 centri di distribuzione, tutti meccanizzati e all’avanguardia, in linea con gli standard qualitativi del Piano...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Napoli, Avellino, Salerno, Caserta, Giugliano in Campania
in entrata e in uscita sul gestionale aziendale.
• Inserimento di DDT
• Supporto amministrativo generale: archiviazione documenti, gestione corrispondenza, rapporti con fornitori e clienti, assistenza nelle attività contabili quotidiane.
HARD SKILLS...
di nuove opportunità di sviluppo commerciale.· Coordinamento delle attività di marketing e comunicazione aziendale.· Supporto alla crescita attraverso strategie di espansione organica e inorganica.· Collaborazione con le aree tecniche e commerciali...
nelle relazioni umane, nella responsabilità condivisa e nella voglia di crescere insieme. Per questo cerchiamo una figura di Data Analyst che ci supporti con competenza, entusiasmo e visione analitica. Principali Responsabilità: Analisi dei dati aziendali (vendite...
occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione,fornendo supporto...
ed esterni. Competenze Requisiti Laurea in Economia, preferibilmente con indirizzo in Amministrazione Aziendale, Finanza o Contabilit , oppure percorsi equivalenti, Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (contabilit fornitori, ciclo passivo), Ottima...
di una laurea, anche triennale, in Economia, Business Administration o Marketing.
Il ruolo richiede una spiccata attitudine alla gestione delle trattative commerciali e delle relazioni con controparti, alla collaborazione, al problem-solving ed alla risoluzione...
sistematicamente l’idoneità
• Collaborare alla programmazione delle attività di formazione e addestramento
• Condurre Audit
• Coordinare azioni di ottimizzazione di processi aziendali attraverso riunioni pianificate con i responsabili degli altri Dipartimenti...
HR del plant
REQUISITI
• Minimo 5 anni di esperienza nella gestione HR in azienda manifatturiera.
• Laurea in economia o giurisprudenza; MBA o simile è un plus.
• Esperienza in una funzione HR moderna in un'azienda con una forte cultura manageriale...
responsabilità:
• Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali.
• Coordinare il lancio di nuovi prodotti o linee di prodotto in collaborazione con il team di sviluppo e coordinare le campagne marketing...
prima nota dei pagamenti e degli incassi, gestione dello scadenzario, supporto nella redazione di documenti di pratiche di finanza agevolata. Requisiti richiesti:· Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;· Pregressa esperienza nel ruolo di minimo 2...
amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).
• Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o Office Manager.
• Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Buona conoscenza del pacchetto...
nel settore del luxury e fashion, proponendo soluzioni all’avanguardia.Requisiti:Laurea in Economia, Marketing, Tecnologie Digitali, Data Analysis o campi affiniMinimo 3 anni di esperienza in CRM, preferibilmente con focus su app di clienteling o programmi...
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali;
• Coordinare il lancio di nuovi prodotti o linee di prodotto in collaborazione con il team di sviluppo;
• Analizzare il mercato...
e manutenere i sistemi di performance per i singoli impiegati, coadiuvando la gestione dei responsabili di funzione, nel rispetto delle linee guida fornite dalla direzione HR e dal Ceo ed utilizzando gli applicativi aziendali.
• Supportare i Manager esteri...