supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazioneaziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti:La ricerca è rivolta sia a professionisti/e gi nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
Michael Page International Italia S.r.l.-Benevento
Ottima opportunità di carriera
• Importante realtà manifatturiera con sede a Benevento
Azienda
L'azienda è una realtà ben consolidata nel settore manifatturiero, con una struttura di grandi dimensioni e un'organizzazione orientata...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
Assistant Stroili, ti occuperai di:
Assistenza alla clientela; Attività di vendita e di gestione della cassa; Organizzazione del punto vendita e allestimento vetrine; Assistenza all'attività post vendita secondo le linee guida aziendali.
Quali...
dei compiti, formazione) organizzazione degli interventi di manutenzione interni alla struttura controllo del rispetto degli standard qualitativi della struttura collaborazione con la reception e il management per garantire il miglior servizio possibile...
la responsabilità di prestare particolare attenzione al rispetto delle condizioni dell’ambiente di lavoro, dell’organizzazione operativa, all’implementazione di procedure di miglioramento continuo.
Compiti e attività
stoccaggio della merce e distribuzione...
l’organizzazione, il lavoro di squadra e l’attenzione ai dettagli. Vogliamo un cuore creativo, con la disciplina necessaria per mantenere l’eccellenza in ogni piatto, e con la voglia di crescere insieme a noi in questa avventura. Cosa offriamo: Un orario pensato...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store...
formazione)
• organizzazione degli interventi di manutenzione interni alla struttura
• controllo del rispetto degli standard qualitativi della struttura
• collaborazione con la reception e il management per garantire il miglior servizio possibile
• gestione...