Il nostro cliente è una primaria società di navigazione nel settore dei trasporti marittimi internazionali e, per la sua sede a Napoli seleziona:RESPONSABILE GESTIONE SISTEMA INTEGRATO Settore navale/armatorialeLa risorsa riporta direttamente...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Avellino, Giugliano in Campania, Napoli, Italia, Caserta...
e misurabile, fornendo loro un supporto nei processi di gestione, innovazione e riorganizzazione aziendale per presentarsi in modo maggiormente competitivo sul mercato.
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE:
ANALISTA AZIENDALE
Una persona per cui la parola “impossibile...
di team e leadership· Gestione del budget· Sviluppo aziendale internazionale· Competenze analitiche e di pianificazione progettuale· Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)· Abilità nella risoluzione creativa dei problemiSede di lavoro...
Il nostro cliente è una primaria società di navigazione nel settore dei trasporti marittimi internazionali e, per la sua sede a Napoli seleziona:
RESPONSABILE GESTIONE SISTEMA INTEGRATO
Settore navale/armatoriale
La risorsa riporta direttamente...
e aziendale, ricerca un/a Dottore Commercialista abilitato da inserire come Responsabile dello Studio presso la sede di Napoli (zona Vomero e Giugliano in Campania). Responsabilità principali • Coordinamento dell’attività dello studio e del team operativo...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Enasarco
gestione presenze/paghe a supporto del consulente
gestione polizze assicurative
supporto alle altre funzioni in materia economico finanziaria offrendo informazioni per migliorare la gestione operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
in entrata e in uscita sul gestionale aziendale.
• Inserimento di DDT
• Supporto amministrativo generale: archiviazione documenti, gestione corrispondenza, rapporti con fornitori e clienti, assistenza nelle attività contabili quotidiane.
HARD SKILLS...
con focus sui clienti direzionali del mercato OEM (40%) e sui distributori (60%).
Responsibilities
Il/La candidato/a riporterà al DC e si occuperà delle seguenti attività: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nelle aree assegnate (che cubano ad oggi...
8 offerte simili: Salerno, Martina Franca, Ancona, Piazza al Serchio, Avellino...
è il seguente:
Project Manager nell’ambito della gestione di commesse
Il/la candidato/a opererà nell’ambito della gestione contrattuale delle commesse che solitamente sono inerenti servizi integrati afferenti alle fonti rinnovabili e alle infrastrutture...
dinamico e internazionale.
Dotazione aziendale : cellulare, PC e auto aziendale.
Sede di lavoro : Campania
Di cosa ti occuperai?
• aumentare la competenza dei gestori hub nell'uso e standardizzazione di processi e sistemi;
• assistere...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
delle seguenti attività: · Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: Ti occuperai della ricerca e della localizzazione dei potenziali punti vendita e della gestione dei rapporti contrattuali · Visita ai dealer : Effettuerai visite periodiche...
selezionata, che ha maturato un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi, si occuper di gestire in autonomia le attivit di amministrazione quotidiana dell’intera realt aziendale. In particolare svolger le seguenti mansioni: - Gestione della contabilit generale...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...