Per azienda del settore Aerospace siamo alla ricerca di un*
Supplier Performance Manager
La risorsa dovrà coordinare attività e processi funzionali con l’obiettivo di garantire le performance dei fornitori secondo i target aziendali e i fabbisogni...
Assicurare conformità fiscale e normativa relativa alla fatturazione (es. e-fattura, IVA)
• Gestione solleciti e rapporti con clienti/fornitori per aspetti contabili
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Aziendale
• Esperienza minima di 3...
del suo team di Buyer, sarà responsabile della gestione strategica delle categorie di acquisto di propria competenza, garantendo l'ottimizzazione dei costi, l'efficienza operativa e la conformità alle politiche aziendali.
Responsabilità
• Definire...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceSalernoevent_available
Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
• Conoscenza dei principali software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP) e del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione...
del suo team di Buyer, sarà responsabile della gestione strategica delle categorie di acquisto di propria competenza, garantendo l'ottimizzazione dei costi, l'efficienza operativa e la conformità alle politiche aziendali.
Responsabilità
• Definire...
apartmentAcciaierie Venete spaplaceMontoro Inferiore, 16 km da Salernoevent_available
competenze.Collaborazione con Produzione, Qualità e Manutenzione per garantire la migliore integrazione tra attività operative e logistiche.RequisitiDiploma e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini (preferibile).Esperienza di almeno 5 anni in ruoli...
nell'uso di SAP
• Assicurare conformità fiscale e normativa relativa alla fatturazione (es. e-fattura, IVA)
• Gestione solleciti e rapporti con clienti/fornitori per aspetti contabili
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Aziendale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione...
Assicurare conformità fiscale e normativa relativa alla fatturazione (es.
e
• fattura, IVA)
• Gestione solleciti e rapporti con clienti/fornitori per aspetti contabili Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Aziendale
• Esperienza minima di 3...
nelle pratiche contabili, competenze analitiche avanzate e competenza avanzata di Office, Excel.
Competenze relazionali: Assertività, comunicazione chiara e persuasiva.
Studi: Laurea in EconomiaAziendale, Finanza o cultura equivalente.
Competenze linguistiche...
Assicurare conformit fiscale e normativa relativa alla fatturazione (es.
e
• fattura, IVA)
• Gestione solleciti e rapporti con clienti/fornitori per aspetti contabili Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Aziendale
• Esperienza minima di 3 anni...
con particolare attenzione al settore metalmeccanico;
• Curare il processo di recruitment per le diverse funzioni aziendali;
• Gestire l'amministrazione e la gestione del personale;
• Supportare la Direzione HR nelle attività di sviluppo organizzativo...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economiaaziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
con gli obiettivi aziendali.
• Monitorare e analizzare le performance di vendita, identificando opportunità di crescita e miglioramento.
• Gestire e supportare il team di vendita locale, promuovendo il raggiungimento dei target di fatturato.
• Monitorare i punti...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 260 collaboratori in più di 37 sedi. Per un'importante realt attiva nel settore assicurativo...