Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
aziendale stiamo ricercando un Group Financial Controller da inserire in organico nella specifica area di competenza Pianificazione e Controllo, in stretta collaborazione con il resto del Team.
Sotto la responsabilità del CFO, il candidato selezionato...
ufficio acquisti, magazzino) e con i fornitori per la risoluzione di problematiche. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di ragioneria/laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali o realt aziendali strutturate...
all'MRP
• Collaborazione con ICT nella Manutenzione e ERP SAP e implementazione BI
• Preparazione della documentazione per audit interni ed esterni
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini;
• 5-10 anni...
stiamo cercando? Diploma di ragioneria/laurea in economia esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali o realt aziendali strutturate Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo l’attitudine al lavoro di gruppo...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Alessandria
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
ad-hoc appropriati per soddisfare specifiche esigenze aziendali. L'analisi delle performance aziendali attraverso metriche finanziarie e la distribuzione di KPI rilevanti ti consentiranno di guidare il miglioramento continuo delle procedure attuali...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
ad-hoc appropriati per soddisfare specifiche esigenze aziendali. L'analisi delle performance aziendali attraverso metriche finanziarie e la distribuzione di KPI rilevanti ti consentiranno di guidare il miglioramento continuo delle procedure attuali...
e personale operativo sul campo, offrendo una visione a 360 del ciclo degli acquisti. Requisiti per Avere Successo nel Ruolo Laurea in Ingegneria, Economia o in discipline affini Cosa Cerchiamo per Avere Successo Insieme Vorremmo incontrare candidati...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente locale ubicata a Gattico-Veruno – in ottica di uno sviluppo della funzione Finance dell’azienda – selezioniamo:
CONTABILE E CONTROLLER...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
e supervisione dei piani strategici aziendali;
• Supportare il team nella redazione dei bilanci civilistici e consolidati mensili e annuali (inclusi nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario);
• Monitorare i Covenants bancari;
• Sviluppare...
ALTAIR SRL azienda leader nella produzione di elementi filtranti con sede in Leinì (TO) ricerca contabile costi altamente motivato/a con esperienza nella gestione e analisi dei costi aziendali, desideroso/a di contribuire a migliorare l'efficienza...