alla messa in opera e al monitoraggio delle iniziative strategiche aziendali; - Collaborerai con diversi dipartimenti interni, sviluppando una visione ampia e integrata delle dinamiche aziendali.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una persona curiosa...
organizzativi e valutazioni di impatto per eventuali interventi di change management.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale / Economiaaziendale o titolo affine
• Esperienza di almeno 5 anni in società di consulenza, preferibilmente direzionale...
aziendale, anche tramite la gestione di corsi di formazione, tenendo contatti con fornitori interni ed esterni.
Effettuerà inoltre la verifica dell’efficacia del sistema di valutazione, effettuando la relativa reportistica e ne implementerà ove possibile...
di produzione: corretto inserimento, verifica delle rese e dello scarto e delle produttività di linea
• Approvvigionamenti di materie prime e imballi, in termini di acquisti e/o trasferimenti da magazzini esterni a quello aziendale
• Gestione e supervisione...
e supporterà il marchio Ansaldo Nucleare attraverso attività di promozione aziendale, relazioni con i media, merchandising e operazioni di comunicazione. Garantirà inoltre l'organizzazione di tutte le attività relative agli eventi, gestendo...
verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive; 2. supportare nella preparazione del budget e delle riprevisioni; 3. preparare report mensili per la direzione aziendale e per la direzione navi; 4.
collaborare...
Progettare modelli di previsione, condurre analisi degli scenari e contribuire ai cicli di pianificazione annuale e a lungo termine dei talenti in azienda;• collaborare allo sviluppo dei progetti di Learning and Development aziendale, anche tramite...
la direzione finanziaria nella gestione delle attività di controllo di gestione, monitorando i principali KPI e assicurando la corretta redazione del budget aziendale. Il Financial Controller lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti operativi...
aziendale, anche tramite la gestione di corsi di formazione, tenendo contatti con fornitori interni ed esterni.
Effettuerà inoltre la verifica dell’efficacia del sistema di valutazione, effettuando la relativa reportistica e ne implementerà ove possibile...
o laurea magistrale in economiaaziendale; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di supporto al controllo di gestione, preferibilmente in ambito cantieristico o impiantistico; - Conoscenza di base dei processi di controllo dei costi di commessa...
STUDIOWIKI - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Savona
richieste
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economiaaziendale (preferibile amministrazione, finanza e controllo) o equipollenti; Conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel); Ottima capacità di comunicazione scritta e orale; Senso...
di Brescia e Firenze.
• Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job
• In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management...
allo sviluppo, alla messa in opera e al monitoraggio delle iniziative strategiche aziendali ; Collaborerai con diversi dipartimenti interni , sviluppando una visione ampia e integrata delle dinamiche aziendali. Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di una persona...