nella prima nota e nella partita doppia; - Gestione Tesoreria:analisi e monitoraggio del cash flow aziendale con supporto alla sua preparazione; predisposizione della documentazione bancaria (ad es. anticipi), gestione autonoma delle scritture di prima nota...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
commercialista, paghe, società di revisione dei conti e collegio sindacale.
Orario: full time, lun-ven
Retribuzione e Benefit
Compenso: 30.000 € - 35.000 € all’anno
Prerequisiti
• Laurea in materie economiche, preferibilmente in economiaaziendale...
di studi in Ingegneria Industriale, EconomiaAziendale o settori affini.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
• Conoscenza del pacchetto...
Software come a titolo esemplificativo Microstrategy
Profilo Ricercato:
• Esperienza consolidata di 2 anni nel ruolo di Business Analyst, maturata all’interno della GDO o in contesti aziendali strutturati
• Laurea triennale o magistrale in Economia...
sindacale.Orario: full time, lun-venRetribuzione e BenefitCompenso: 30.000 € - 35.000 € all’annoPrerequisitiLaurea in materie economiche, preferibilmente in economiaaziendale o discipline affini;Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica;Un plus...
in Finanza o EconomiaAziendale, formazione specifica su Project Management
• Conoscenza degli strumenti di Office Automation (in particolare Excel e PowerPoint)
• Conoscenza dei principi metodologici del Project Management
• Conoscenza dei processi...
di gestire i processi di acquisti e approvvigionamento delle materie prime e sussidiarie, nell’ottica di ottimizzazione dei costi aziendali.
Possiede una approfondita conoscenza dei processi produttivi e delle problematiche di approvvigionamento...
del piano incentivante in coordinamento con la Direzione aziendale e collaborando con i responsabili di funzione, gestione benefits.
• Stesura di procedure e comunicazioni organizzative.
Pensiamo ad una persona in possesso di Laurea in Economia...
di gestire i processi di acquisti e approvvigionamento delle materie prime e sussidiarie, nell’ottica di ottimizzazione dei costi aziendali.
Possiede una approfondita conoscenza dei processi produttivi e delle problematiche di approvvigionamento...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Zimella, 5 km da Lonigo
piano di crescita e
internazionalizzazione. La cultura aziendale è orientata alla performance, all’efficienza dei processi e alla creazione di valore nel lungo periodo.
Il ruolo
In qualità di CFO, avrai la responsabilità della guida strategica...
applicazione delle condizioni di vendita pianificate dalla Direzione
• Collaborare alla definizione di listini e promozioni in base ai dati di mercato e alla strategia aziendale
• Monitorare l’andamento delle vendite e l’efficacia delle politiche di pricing...
capacità organizzative e problem-solving.
Esperienze lavorative: addetto alla contabilità generale
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economiaaziendale
Diploma / Accademia...
Intelligence e le aree operative
• Riporterai periodicamente all’Amministratore Delegato durante i meeting strategici
• Contribuirai alla redazione del bilancio civilistico e alla costruzione del budget aziendale
Chi cerchiamo
• Laurea in Economia (o simili...