di query SQL e procedure PLSQL; - Coordinamento delle attività di rilascio software, interfacciandosi con team di sviluppo, QA e operation; - Supporto alle attività di delivery e troubleshooting in ambienti di test e produzione.
• Gestione...
alla creazione di pacchetto di lancio; - Coordinamento di tutti i team cross-funzionali coinvolti nella realizzazione degli NPD e mantenimento della comunicazione sullo stato di avanzamento dei progetti; - Stretta collaborazione con l'agenzia di advertising...
la seguente figura professionale:
Responsabile delle manutenzioni impianti industriali
Ruolo e mansione
Stiamo cercando una figura esperta da inserire nel ruolo di coordinamento e gestione del team manutenzione impianti industriali
Principali...
Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Conoscenza delle normative internazionali (IEC, IEEE, CEI)
• Capacità di leggere e interpretare single line diagram, schemi elettrici, datasheet e manuali tecnici.
• Flessibilità a lavorare...
nel settore eventi, marketing o partnership; - Background nel settore nautico, lusso, automotive o hotellerie di alto profilo costituisce titolo preferenziale; - Comprovata esperienza nella gestione di team interni e nel coordinamento fornitori esterni...
di leggere e interpretare i disegni meccanici.
• Conoscenza delle normative internazionali
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Disponibilità a lavorare in cantiere in Toscana
Diversità e Inclusione:
Amaris Consulting...
aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento in impianti industriali o di gestione rifiuti. Conoscenza delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro. Capacit di leadership, problem solving e gestione del team.
Disponibilit...
LI)
Responsabilità principali:
• Popolare e aggiornare il construction database con i dati relativi a strumenti, cavi, junction box e apparecchiature (Item Trace).
• Gestire, verificare e aggiornare la documentazione RLMU in coordinamento con i team...
attività di allestimento e integrazione componentistiche meccaniche
• Utilizzo di AutoCAD e Rhinoceros per disegni tecnici e modellazione 3D
• Coordinamento con fornitori e reparti di produzione
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria Navale o Meccanica...
energetica. Esso ricopre anche l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08
CHE COSA FARAI?
• Coordinamento delle attività previste dal sistema di gestione EHS secondo gli standard ISO 14001 e ISO 45001...
Ali Professional, divisione Lifestyle, seleziona per Grotta Giusti – struttura del gruppo Italian Hospitality Collection – Chef de Rang con possibilità di crescita a Maitre da inserire in un team d'eccellenza.
Grotta Giusti è una gemma...
LI)
Responsabilità principali:
• Popolare e aggiornare il construction database con i dati relativi a strumenti, cavi, junction box e apparecchiature (Item Trace).
• Gestire, verificare e aggiornare la documentazione RLMU in coordinamento con i team...
tutte le attività inerenti: validazione dei claims, diagnosi, attivazione delle risorse per la risoluzione, coordinamento delle attività operative, chiusura formale con accettazione del cliente; - Gestisce in autonomia la relazione con i fornitori...
trasformazione digitale; transizione energetica; partecipazione dei giovani; formazione; politica nazionale e internazionale)
• Capacità di lavorare in autonomia ma in coordinamento con altri team
• Flessibilità e disponibilità a collaborare per una media...
siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire a supporto dell’ufficio Tecnico - area Allestimento.
Attività:
Il tirocinante supporterà il Responsabile del Settore allestimento:
• Nelle attività di coordinamento e di supervisione della progettazione...