e orientamento agli obiettivi.-Ottime capacita relazionali e di lavoro in team. Responsabilita: Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:-Pianificazione e monitoraggio delle attivita produttive, assicurandosi che vengano rispettate le scadenze...
Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Conoscenza delle normative internazionali (IEC, IEEE, CEI)
• Capacità di leggere e interpretare single line diagram, schemi elettrici, datasheet e manuali tecnici.
• Flessibilità a lavorare...
La Risorsa Umana, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale - Mantova - per azienda del settore metalmeccanico, cerca CAPO REPARTO MONTAGGIO, per potenziamento del team produttivo.
La risorsa selezionata, in stretta collaborazione...
di leggere e interpretare i disegni meccanici.
• Conoscenza delle normative internazionali
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Disponibilità a lavorare in cantiere in Toscana
Diversità e Inclusione:
Amaris Consulting...
Junior Service Assistant
SSE International Group è alla ricerca di un Junior Service Assistant da inserire nel nostro Team Service. La persona selezionata supporterà le attività di coordinamento nel post-vendita, diventando un punto di riferimento...
di coordinamento delle attività da e verso l'esterno:
• fornitori, armatori, colleghi;
• Conoscenza buona lingua inglese;
• Leadership;
• Orientamento agli obiettivi;
• Capacità di lavoro in team allargati;
• La conoscenza dei processi produttivi di costruzione...
dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).
Descrizione Ruolo: inserimento all’interno del Team di Property Management Office, Logistics & Living. La risorsa farà parte del team Property Management e avrà un ruolo chiave nella gestione...
Impianti.
Responsabilità
Ricerchiamo una figura che si occupi della gestione e
coordinamento del team delle manutenzioni di impianti chimici industriali.
La figura ricercata dovrà coordinare un team di manutenzione
composto da circa 15 persone suddivise...
capacità di coordinamento e leadership di reparto.
• Puntualità, affidabilità e ottimo standing.
• Forte orientamento al cliente e alle vendite.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Attitudine al lavoro in team e gestione dello stress...
la preparazione delle portate, il servizio ai clienti, gestendo le operazioni di cassa
Requisiti richiesti:
• capacità di operare in team
• autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro
• si valutano profili anche di prima esperienza e/o studenti...
dell'offerta di realizzazione di quanto previsto dalla RFQ per l’appalto attraverso esperienza, valutazioni interne o indagini di mercato, in coordinamento con le altre funzioni della Società.
RESPONSABILITÀ
In dettaglio, dovrà:
• Analizzare i requisiti...
Per azienda della GDO, storico marchio italiano, stiamo ricercando sulla piazza di Milano un Direttore di punto vendita.
Responsabilità principali:
• Gestione completa del punto vendita secondo direttive commerciali
• Coordinamento del personale...
padronanza di software informatici (Excel e strumenti gestionali).
Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità all’interno della GDO o nella gestione di team da 4–5 persone.
Abilità Personali (Soft Skills)
Spiccate capacità di coordinamento e leadership...
e verifica strutturale di infrastrutture civili e industriali;
• Analisi e modellazione con software dedicati (es.
SAP2000, STAAD.Pro, MIDAS);
• Coordinamento con team di progettazione;
• Controllo qualità e conformità normativa.
Si richiedono:
• Laurea...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
PV Plant Technician (Toscana) – Settore Fotovoltaico
da inserire nel proprio team O&M Italia.
L'offerta è rivolta a canditati che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti...