Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Conoscenza delle normative internazionali (IEC, IEEE, CEI)
• Capacità di leggere e interpretare single line diagram, schemi elettrici, datasheet e manuali tecnici.
• Flessibilità a lavorare...
un team composto da tre risorse, coordinerà e supervisionerà tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione. Nel dettaglio:
Supervisione della contabilità generale e analitica;
Predisposizione del bilancio d'esercizio civilistico...
di leggere e interpretare i disegni meccanici.
• Conoscenza delle normative internazionali
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team in cantiere.
• Disponibilità a lavorare in cantiere in Toscana
Diversità e Inclusione:
Amaris Consulting...
e la tua determinazione saranno il motore del tuo e del nostro successo!
Mansioni:
Ti occuperai della gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori organizzando quotidianamente il lavoro, andando a creare una squadra armoniosa e collaborativa utilizzando...
di coordinamento delle attività da e verso l'esterno:
• fornitori, armatori, colleghi;
• Conoscenza buona lingua inglese;
• Leadership;
• Orientamento agli obiettivi;
• Capacità di lavoro in team allargati;
• La conoscenza dei processi produttivi di costruzione...
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
PV Plant Technician (Toscana) – Settore Fotovoltaico
da inserire nel proprio team O&M Italia.
L'offerta è rivolta a canditati che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceGrossetolanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
Pianificare e coordinare gli interventi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria;
• Gestire il team di tecnici manutentori e i fornitori esterni;
• Definire le priorità di intervento in base alle esigenze produttive;
• Monitorare i costi...
il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Descrizione del ruolo
La figura sarà responsabile della supervisione e coordinamento delle attività di commissioning relative...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceGrossetolanguagetrovolavoro.comevent_available
Principali responsabilità
• Pianificare e coordinare gli interventi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria;
• Gestire il team di tecnici manutentori e i fornitori esterni;
• Definire le priorità di intervento in base alle esigenze produttive...
da Team Leader, con un training operativo che gli permetterà di conoscere l'operatività di tutti i reparti, necessario per assumere le competenze ed essere autonomo nella gestione dei vari reparti, del coordinamento dello staff operativo in turno, inoltre...
del prestigioso Travel + Leisure World Awards che premia ogni anno i migliori hotel e resort del mondo
Posizione: Siamo alla ricerca, per la stagione 2026, di una figura di Chef de Rang.
Mansioni: Ti occuperai della gestione, formazione e coordinamento...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
alle merci nel sistema gestionale aziendale.
• Coordinamento con gli autisti e il personale interno per garantire un flusso operativo ottimale.
• Segnalazione di eventuali anomalie o non conformità rilevate durante il controllo.
• Collaborazione con il team...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-01
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Retail&GDO* è un team dedicato a valorizzare...