attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
e performante
• Coordinamento tecnico e supervisione di risorse in ambito progettuale
Competenze Tecnologiche
• Buona conoscenza dei prodotti Microsoft Office.
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi: Windows, Linux, UNIX, AS/400
• Esperienza di almeno...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA': Controllo e Pianificazione; Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
con il coordinamento degli stakeholder interessati.
• Supportare l’implementazione dei Piano di Controllo Qualità in area produttiva per monitorare ed assicurare i parametri chiave di Prodotto
• Raccolta Non-Conformità e data entry nei sistemi informativi
• Analisi...
Engineer. La risorsa sarà responsabile del coordinamento tecnico del processo di progettazione e realizzazione di imbarcazioni da diporto (40–60 m), costruite in struttura metallica.
Responsabilità principali
• Coordinare tutte le fasi progettuali...
Coordinamento operativo con le funzioni di stabilimento per la gestione delle priorità e delle risorse produttive.
• Supportare la gestione delle Non-Conformità dell’area produttiva in termini di raccolta dati, analisi cause, e definizione piani di azione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
e risorse necessarie' tenendo conto della capacit produttiva disponibile e dei mezzi a disposizione materiali' attrezzature' documentazione' etc) - riunioni periodiche di coordinamento con le altre Unit Organizzative interessate sull'avanzamento...
nuove leve in coordinamento con HR
• Supportare il team commerciale nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e performance
• Analizzare i risultati e implementare strategie commerciali efficaci per la crescita del business
• Colloqui di sviluppo...