ADVANT Nctm è alla ricerca di un/una HR Administration & Support Specialist da inserire nell’Area Human Resources – Dipendenti, presso la sede di Milano.
La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la gestione amministrativa, contrattuale...
coordinando le attivit operative e gestionali nel rispetto delle procedure aziendali e della cultura del brand. Le tue principali attivit Coordinamento e formazione del team, con attenzione al clima interno e alla comunicazione efficace, Pianificazione...
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa brillante da inserire nel ruolo di: HR ADMIN E TRAINING SPECIALIST - Sostituzione maternità.
Cosa farai?
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa delle attività formative...
ambientale riveste un ruolo fondamentale all’interno di un cantiere, dal momento che rappresenta l’anello di collegamento fra i Project Manager, le risorse umane dell'azienda e la filiera di recapito dei rifiuti. Si assicura che tutti i lavori vengano svolti...
nella programmazione delle risorse umane (personale interno e terzisti);Conoscenza delle normative di sicurezza nei cantieri;Ottime capacità di coordinamento e relazione con i responsabili di cantiere e i project manager;Autonomia decisionale;Doti di leadership...
di coordinamento; - sappia collaborare con stakeholder interni come developer, PM, sales e team di prodotto; - abbia una visione strategica ma non tema l’operatività quotidiana.
Cosa farai:
• Progetterai e realizzerai percorsi formativi su software complessi...
di fattibilità e trasferte regolari per seguire le commesse in modo diretto e proattivo.
Attività previste:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Elaborazione di offerte tecniche e preventivi
• Coordinamento con la produzione per garantire...
qualità ·coordinamento, motivazione, organizzazione e costante aggiornamento delle risorse umane del reparto.
Il candidato ideale dispone di: ·diploma di perito chimico ad indirizzo tessile · ottima conoscenza delle metodologie di tintura e finissaggio...
coordinando le attività operative e gestionali nel rispetto delle procedure aziendali e della cultura del brand.
Le tue principali attività
• Coordinamento e formazione del team, con attenzione al clima interno e alla comunicazione efficace...
Garantisce che l’organizzazione e le attività del laboratorio siano conformi alle prescrizioni della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025
• Gestisce con i propri collaboratori le attività del laboratorio, le risorse umane e materiali
• Gestisce un budget...
e performante
• Coordinamento tecnico e supervisione di risorse in ambito progettuale
Competenze Tecnologiche
• Buona conoscenza dei prodotti Microsoft Office.
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi: Windows, Linux, UNIX, AS/400
• Esperienza di almeno...
aziendali. Fungere da interfaccia principale per i consulenti legali esterni, le autorit di regolamentazione e i broker assicurativi, garantendo un coordinamento efficace e una supervisione coerente di tutte le questioni legali. Fornire assistenza legale...
Junior fornisce supporto tecnico-documentale all’ufficio Ingegneria per la gestione e l’organizzazione della documentazione legata alla Qualità di Progetto.
Opera in stretto coordinamento con i team IS (Ingegneria di Sistema), TE (Tecnologie), TLC...
di affiancamento, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Coordinamento di un team di 6 dipendenti contabili;
• Gestione parte fiscale e contabile;
• Consulenza ai clienti;
• Supporto ai Titolari dello Studio.
Inquadramento e retribuzione...
in bioedilizia; sicurezza sul lavoro, coordinamento della sicurezza in cantiere; competenze finanziarie (business plan, investimenti, finanziamenti);
che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio Diploma di tecnico superiore (V livello...