di progetti ad alto valore tecnologico.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace...
4 offerte simili: Bergamo, Trento, Maserà di Padova, Casalnuovo di Napoli
delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
di supportare le attività commerciali e di gestione del portafoglio clienti, con particolare riferimento ai progetti a marchio del distributore (Private Label). Opererà in sinergia con il team vendite, garantendo un presidio puntuale e proattivo delle relazioni...
e nella gestione di un team di sviluppo software per l'automazione industriale. Sarà responsabile del coordinamento del team e dello sviluppo, modifica e ottimizzazione di software per macchinari industriali.Responsabilità:Gestione e coordinamento del team...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
oltre che sulle vendite, sugli aspetti organizzativi, di gestione della funzione logistica e del post-vendita
• ottima capacità di pianificare le attività e calendarizzare i momenti chiave dello stato avanzamento dei progetti, sulla base di un'efficiente...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan; Coordinare...
strategici come Operation Manager e Disponente Traffico può fare la differenza tra un progetto ben riuscito e uno fallimentare.
Adami & Associati, leader nella ricerca e selezione del personale qualificato, è il partner ideale per le aziende che vogliono...
e del monitoraggio dei target di sviluppo della stessa
• Coordinamento delle risorse a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi
• Ricerca di nuovi progetti e fornitori
• Analisi dei dati e delle azioni della concorrenza e organizzazione di eventuali azioni...
di controllo di gestione in stretto coordinamento con CFO e Direzione; - Supportare nell'analisi delle informazioni strategiche orientando il sistema di raccolta dati verso logiche di business intelligence e strumenti di intelligenza artificiale; - Garantire...
il coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto e il rapporto diretto con il cliente, fino alla realizzazione finale.
Requisiti
• Geometra / Architetto o formazione equivalente
• È apprezzata esperienza nel settore
• Buona esperienza nella gestione autonoma...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
complessi con attenzione ai dettagli Interpretazione di disegni tecnici e progetti architettonici Posizionamento di mattoni faccia a vista con precisione e competenza Coordinamento con altri professionisti del settore edilizio per il successo dei progetti...