di progetti ad alto valore tecnologico.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace...
delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente...
e nella gestione di un team di sviluppo software per l'automazione industriale. Sarà responsabile del coordinamento del team e dello sviluppo, modifica e ottimizzazione di software per macchinari industriali.Responsabilità:Gestione e coordinamento del team...
di supportare le attività commerciali e di gestione del portafoglio clienti, con particolare riferimento ai progetti a marchio del distributore (Private Label). Opererà in sinergia con il team vendite, garantendo un presidio puntuale e proattivo delle relazioni...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
di analizzare le richieste di business e dei collaboratori lato modulo SAP BC (BASIS Components), identificare la migliore soluzione, seguire il mantenimento del sistema e la configurazione a supporto dei progetti. In particolare: Coordinamento e gestione...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan; Coordinare...
oltre che sulle vendite, sugli aspetti organizzativi, di gestione della funzione logistica e del post-vendita
• ottima capacità di pianificare le attività e calendarizzare i momenti chiave dello stato avanzamento dei progetti, sulla base di un'efficiente...
nella gestione e nel supporto di progetti di alto profilo , dove precisione, estetica e cura del dettaglio fanno la differenza.
Svolgerà un ruolo chiave e proattivo nel ciclo dell’ordine, occupandosi della redazione puntuale e accurata di offerte commerciali...
strategici come Operation Manager e Disponente Traffico può fare la differenza tra un progetto ben riuscito e uno fallimentare.
Adami & Associati, leader nella ricerca e selezione del personale qualificato, è il partner ideale per le aziende che vogliono...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
con la funzione Qualità.
• Garantire, in coordinamento con le funzioni direttamente coinvolte, la preparazione dei programmi di potenziamento della produzione, predisponendo le informazioni e i dati utili, allocando nel tempo quantità e mix da produrre sulla base...
di controllo di gestione in stretto coordinamento con CFO e Direzione; - Supportare nell'analisi delle informazioni strategiche orientando il sistema di raccolta dati verso logiche di business intelligence e strumenti di intelligenza artificiale; - Garantire...