di disegni tecnici, progetti e schede tecniche;
• Installazione e collaudo di impianti e attrezzature custom;
• Interfaccia con l'area progettazione per risolvere eventuali anomalie, adattando all'occorrenza le parti da montare;
• Coordinamento...
e sviluppo progetti.
• Monitoraggio e supervisione delle fasi di lavoro, gestione delle risorse e delle squadre in cantiere.
• Analisi delle problematiche, risoluzione e coordinamento con il team.
• Gestione del rapporto con i clienti, seguendo l’avanzamento...
con contratto diretto ed entrera a far parte dell'area tecnica, impegnata nella gestione di diverse progettualita. La persona, previa opportuna formazione e affiancamento e in coordinamento con il Responsabile Tecnico, si occupera di: - Interfaccia...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
e coordinamento Team
• Gestire i progetti di automazione, assicurando che vengano rispettati i tempi, i costi e gli obiettivi di qualità.
• Collaborare con altre funzioni aziendali (produzione, qualità, manutenzione, etc.) per l'implementazione e la manutenzione...
formativi e piani di crescita
• Supportare progetti di efficientamento e miglioramento continuo
Il candidato che vorremmo incontrare ha:
• Maturato esperienza nel coordinamento di reparti strutturati per la lavorazione della lamiera, preferibilmente...
a Noi!
La risorsa lavorerà nella funzione sviluppo commerciale di progetti di efficienza dell’illuminazione pubblica ed energetica e di progetti di Smart Cities. Dotato di buone basi tecniche ed acumen commerciale, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi...
di modellazione, gestione dati e coordinamento dei progetti.
Qualifiche: Laurea in Architettura o Ingegneria, conoscenza preferenziale di Revit e Navisworks o volontà di affrontare un percorso di formazione....
MANAGER
Di cosa ti occuperai?
• Raccolta del need dei clienti;
• Analisi della fattibilità dei progetti;
• Coordinamento dei responsabili commessa parte elettrica, idraulica e rinnovabili.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito edilizio;
• Diploma...
qualità ISO 9001 e salute e sicurezza ISO 45001;
• Progettazione e implementazione del sistema di gestione ambientale (es.
ISO 14001);
• Ottimizzazione dei processi di utilizzo del materiale riciclato;
• Coordinamento di progetti di sostenibilità...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
tecnici, progetti e schede tecniche,
• Installazione e collaudo di impianti e attrezzature custom,
• Interfaccia con l'area progettazione per risolvere eventuali anomalie, adattando all'occorrenza le parti da montare,
• Coordinamento attivit...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
stiamo ricercando un/a Ricercatore/trice Agronomo.
Principali responsabilità
Riportando alla Responsabile Plant Science, la figura garantirà il coordinamento delle attività di ricerca e sviluppo su impianti pilota finalizzati alla produzione in scala; l’attività...
del piano di integrazione : definizione di strategie operative per garantire sinergie post-acquisizione.
• Coordinamento con stakeholder : interazione con investitori, advisor finanziari e team interni.
• Ottimizzazione finanziaria : individuazione di leve...
nella zona del Triveneto in riferimento all’applicativo proprietario realizzato dalla Software House e in supporto alle attività richieste, occupandosi in particolare di:
1. Supporto nella raccolta dei requisiti funzionali legati ai progetti, in stretta...