Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
Coordinamento con sviluppatori...
complessiva del progetto , nel rispetto di tempi, costi e qualità attesi;
• Coordinamento delle attività di montaggio impiantistico e delle imprese terze coinvolte;
• Supervisione dei processi di procurement, logistica e gestione fornitori ;
• Interfaccia...
a Noi!
La risorsa lavorerà nella funzione sviluppo commerciale di progetti di efficienza dell’illuminazione pubblica ed energetica e di progetti di Smart Cities. Dotato di buone basi tecniche ed acumen commerciale, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi...
al coordinamento multidisciplinare di progetto in modalità BIM.
• Collaborare con Ufficio tecnico commerciale per verifica ed ottimizzare dei capitolati di appalto.
• A partire dalle fasi iniziali impostare il progetto definendo scelte strutturali mirate...
produttivi, gestendo eventuali problematichePartecipare a riunioni operative e di coordinamento con gli altri reparti e dipartimenti (ufficio tecnico, industrializzazione, pianificazione e logistica interna)Monitorare la capacità produttiva del reparto...
il coordinamento di un team di persone, il raggiungimento degli obiettivi di negozio;
• Presidiare l’immagine e il posizionamento del Punto di Vendita nel territorio in cui opera, curando le relazioni con gli stakeholder locali, la valorizzazione delle tipicità...
azioni correttive.
• Coordinamento con i Team di Progetto: Collaborare con ingegneria, procurement e costruzione per allineare le attività e ottimizzare le risorse disponibili.
• Analisi e Mitigazione dei Rischi: Individuare rischi potenziali che possano...
e salute e sicurezza ISO 45001;Progettazione e implementazione del sistema di gestione ambientale (es. ISO 14001);Ottimizzazione dei processi di utilizzo del materiale riciclato;Coordinamento di progetti di sostenibilità: misurazione dei consumi idrici...
ed è riconosciuto per l'eccellenza dei servizi offerti e per la cura dei dettagli in ogni progetto.
Offerta
Il Senior Accountant (M/F) avrà le seguenti principali responsabilità:
• Supervisione e coordinamento della contabilità di 4 società di capitali e 3 ditte...
una comprovata esperienza nella gestione di progetti di costruzione e una forte capacità di coordinamento tra diverse parti interessate.Responsabilità Principali:Gestire la commessa civile garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità...
MANAGER Responsabilit principali: Coordinamento delle attivit di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico della plant unit, coordinamento di possibili fornitori esterni. Assistenza al Construction Manager durante le fasi di realizzazione del progetto...
formativi e piani di crescita
• Supportare progetti di efficientamento e miglioramento continuo
Il candidato che vorremmo incontrare ha:
• Maturato esperienza nel coordinamento di reparti strutturati per la lavorazione della lamiera, preferibilmente...
Per conto di una prestigiosa realtà cliente operante nel settore EPC (Engineering, Procurement & Construction), ricerchiamo un/a:PROJECT MANAGERResponsabilità principali: Gestione complessiva del progetto, nel rispetto di tempi, costi e qualità...
formativi e piani di crescita
• Supportare progetti di efficientamento e miglioramento continuo
Il candidato che vorremmo incontrare ha:
• Maturato esperienza nel coordinamento di reparti strutturati per la lavorazione della lamiera, preferibilmente...
Le principali attività saranno:
1. Supervisione delle attività in cantiere: Coordinare il lavoro delle squadre operative, inclusi operai, tecnici e subappaltatori ed assicurarsi che le attività siano svolte secondo le specifiche tecniche e i progetti approvati...