e coordinare il team di lavoro assegnato per ogni progetto con i diversi reparti dell'Azienda, Fungere da punto di contatto con il cliente e garantire un coordinamento fluido durante l'esecuzione del progetto, Collaborare con i subappaltatori e i fornitori...
attrezzature)
• Pianificazione del progetto: definizione del cronoprogramma, gestione delle scadenze, milestones, priorità
• Coordinamento operativo: supervisione dei lavori in cantiere / impianti, gestione delle squadre, coordinamento con subappaltatori...
Coordinare le attività di ufficio tecnico, produzione e acquisti;Monitorare lo stato avanzamento lavori;Rendicontare i progetti;Risolvere problematiche;Relazionarsi con il cliente;Requisiti:Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Meccanica;Esperienza...
dei contratti e dei costi di progetti edilizi e ingegneristici (dalla stima iniziale alla chiusura lavori).
• Valutazione della durata del progetto, costi di manodopera e materiali.
• Coordinamento con fornitori, controllo consegne e pagamenti.
• Verifica...
degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica...
al post vendita;
• Coordinare le attività di ufficio tecnico, produzione e acquisti;
• Monitorare lo stato avanzamento lavori;
• Rendicontare i progetti;
• Risolvere problematiche;
• Relazionarsi con il cliente;
Requisiti:
• Diploma di Geometra o Laurea...
Completano il profilo una predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team, nonché una buona capacità di coordinamento dei progetti e la disponibilità a trasferte
Cosa offriamo
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico...
e ad oggi conta più di 150 persone tra dipendenti e (in forte espansione) collaboratori e diverse sedi localizzate nel centro-nord Italia. Siamo un’azienda a cui piace investire nei progetti e nelle persone, per questo offriamo formazione, dialogo e concrete...
Pianificazione degli audit aziendali interni ed esterni per le certificazioni ISO 9001, Coordinamento e gestione dell'approvazione della documentazione costruttiva, Preparazione del ", Delivery Protocol", delle commesse, Preparazione delle procedure FAT...
test memorandum/FAT.
• Coordinamento fornitori (quadri, sottostazioni, UPS, ATEX) e studi esterni.
2. Le tue mansioni
• Redazione specifiche, analisi offerte tecniche e controllo documentazione.
• Sviluppo PFD/schemi, bilanci elettrici in scenari...
le strategie; - Coordinamento cross-funzionale: collaborerai con Paid Media Lead, Brand Marketing, Product Marketing e CRM per tradurre la strategia di mercato in azioni operative, mantenendo chiari i confini di responsabilità.
• Partnership & Business...
navale (es. AutoCAD, Rhinoceros, ShipConstructor).
Abilità nella gestione di progetti e nel coordinamento di team multidisciplinari.
Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse aree aziendali.
Conoscenza della lingua inglese...
delle normative vigenti, dei capitolati di appalto, del progetto, del sistema di qualità aziendale, delle indicazioni della stazione appaltante oltre che secondo le buone norme del costruire; - Gestire la programmazione degli approvvigionamenti di materiali...
con le funzioni aziendali per una corretta rappresentazione contabile delle operazioni;
• Analizzare ed efficientare processi, strumenti e procedure amministrative;
• Supportare il CFO su progetti strategici a contenuto amministrativo-finanziario.
Competenze...
per una corretta rappresentazione contabile delle operazioni;
• Analizzare ed efficientare processi, strumenti e procedure amministrative;
• Supportare il CFO su progetti strategici a contenuto amministrativo-finanziario.
Il Responsabile Amministrazione...