Descrizione del ruolo:
Il PMO HR sarà inserito nel team HR Transformation & Planning/Organization all’interno della funzione Group Organization Development, Learning & Labour Cost di Fincantieri S.P.A. a supporto del progetto dedicato...
degli stessi, nonché sull'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo in linea con gli obiettivi strategici del Gruppo.
Attività
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Industrial Governance e revisione processi - supporto nella definizione...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
Produttivo, con l'obiettivo di incrementare la redditività e la marginalità, la visibilità del brand e la solidità operativa e produttiva aziendale.
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• il coordinamento dell'organizzazione aziendale...
Descrizione del ruolo:
Il PMO HR sarà inserito nel team HR Transformation & Planning/Organization all’interno della funzione Group Organization Development, Learning & Labour Cost di Fincantieri S.p.A. a supporto del progetto dedicato...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
Produttivo, con l'obiettivo di incrementare la redditività e la marginalità , la visibilità del brand e la solidità operativa e produttiva aziendale.
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• il coordinamento dell'organizzazione aziendale...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
Produttivo, con l’obiettivo di incrementare la redditività e la marginalità, la visibilità del brand e la solidità operativa e produttiva aziendale.
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
• il coordinamento dell’organizzazione aziendale...
degli stessi, nonché sull'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo in linea con gli obiettivi strategici del Gruppo.
Attività
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Industrial Governance e revisione processi - supporto nella definizione...
nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d’azione...
degli stessi, nonché sull'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo in linea con gli obiettivi strategici del Gruppo.
Attività
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Industrial Governance e revisione processi - supporto nella definizione...
contrattuali previste.
• Gestione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria sugli impianti.
• Redazione delle quotazioni economiche per progetti e attività straordinarie.
• Coordinamento di persone e fornitori dedicati ai servizi...
Descrizione del ruolo:
Il PMO HR sarà inserito nel team HR Transformation & Planning/Organization all’interno della funzione Group Organization Development, Learning & Labour Cost di Fincantieri S.P.A. a supporto del progetto dedicato...
dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del personale, coordinamento del team da punto di vista qualitativo e organizzativo
• Gestione operativa: Pianificare le attività di progetto...
dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d’azione operativi...
WinTime SpA
Wintime S.p.A., - agenzia per il lavoro - ricerca Un Project Manager Navale che coordini tutte le fasi di progetti complessi nel settore dell'arredamento crocieristico, dall'ideazione alla consegna, garantendo il rispetto di tempi...
nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le diverse funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano i clienti nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d’azione...