delle attività di manutenzione e controllo, con particolare attenzione alla qualità del servizio e alla continuità idrica.
Principali responsabilità
• Gestione impianti acquedottistici e correlati sistemi di depurazione.
• Coordinamento di un team tecnico...
al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali e di coordinamentoteam.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione tecnica...
con GitOps workflows
Nice to Have:
• Database: Esperienza con RDS, MongoDB, Postgres, Oracle
• Legacy Systems: Conoscenza di Maven, Ant, SVN per progetti di migrazione
Competenze trasversali:
• Organizzazione del lavoro e coordinamentoteam: richieste...
in area manutentiva.Nello specifico, si occuperà di:Pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, in collaborazione con i reparti tecnici e il direttore di stabilimentoSupervisione e coordinamento del team operativo...
e la corretta rendicontazione economica della commessa.
Attività:
• Coordinamento di team multidisciplinari dedicati alla specifica commessa, supervisionando tutte le attività progettuali, sia a livello tecnico che economico;
• Preventivazione della commessa...
Coordinamento delle attività di sanificazione e sicurezza ambientale
• Supporto alla gestione delle vaccinazioni e campagne di promozione della salute
• Valutazione del rischio clinico e sorveglianza epidemiologica
• Attività formative rivolte al personale...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
in azienda con RAL (range 40.000€ - 65.000€) e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: zona Trieste
Orario di lavoro: full time
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento...
nelle strutture di competenza (corporate e società controllate). La risorsa supporterà il team con particolare focus sull’ottimizzazione dei processi attraverso la semplificazione, armonizzazione, standardizzazione e miglioramento della performance...
manageriali strutturati;
• Background in aziende attive nei servizi e in ambito industriale costituisce un plus;
• Esperienza nella gestione di team e nel coordinamento di attivitàplesse;
• Approccio analitico, capacità di relazione e visione strategica...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; - Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l’integrazione con i grandi...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
riferita al ciclo passivo
5. Fatturazione Attiva
6. Interfaccia con i clienti insolventi e gestione della prima fase di recupero credito
La supervisione e il coordinamento della nuova risorsa è affidata al CFO di Midolini Group.
Competenze, abilità...
Supporto tecnico e commerciale costante da parte di un team interno altamente qualificato
Percorso di crescita strutturato con possibilità di accesso a ruoli manageriali e di coordinamento commerciale
Strumenti digitali avanzati per la gestione...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; - Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l’integrazione con i grandi...