e gestionale alle attività di cantiere, con le seguenti responsabilità:
• Collaborazione con il Capo Cantiere per il coordinamento operativo
• Monitoraggio delle commesse e dell’avanzamento lavori
• Gestione del rapporto con clienti esteri presenti in cantiere...
sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/a Planner area subappalti - coordinamento fornitori e tendering.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività affidate a fornitori e subappaltatori, garantendo...
Gestione sicura del ciclo di vita dei sistemi OT, inclusa la gestione delle identità e degli accessi.
• Supporto nelle strategie di risposta agli incidenti e formazione interna sulla sicurezza.
• Coordinamento con team IT e partner esterni...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari, 3 km da Monfalcone
ed il monitoraggio dell’avanzamento del programma, la valutazione dei KPI dei processi applicabili, anche mediante la definizione ed implementazione delle azioni correttive necessarie
• Coordinamentoteam di progetto e coordinamento con tutte le funzioni coinvolte...
selezionata avra la responsabilita di supervisionare e coordinare i processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi dell'azienda. E' richiesta una solida esperienza nella gestione di team e nella pianificazione...
in area manutentiva.Nello specifico, si occuperà di:Pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, in collaborazione con i reparti tecnici e il direttore di stabilimentoSupervisione e coordinamento del team operativo...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
su processi e soprattutto ciclo vita del prodotto, avrà il compito di supervisionare, coordinare e gestire le attività dei diversi team di manutenzione (Elettrica, Meccanica e Automazione), supportando le risorse operative in un percorso di formazione/sviluppo...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane...
al team tecnico (organizzazione di trasferte, viaggi e riunioni)
• Gestione
documentazione tecnica per accessi in cantiere italia/estero e pratiche
legate ad appalti
• Coordinamento
con ufficio tecnico per documenti e scadenze operative
Requisiti...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
Supporto tecnico e commerciale costante da parte di un team interno altamente qualificato
Percorso di crescita strutturato con possibilità di accesso a ruoli manageriali e di coordinamento commerciale
Strumenti digitali avanzati per la gestione...
Aztec International S.A.-Gorizia, 16 km da Monfalcone
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...