selezionata avra la responsabilita di supervisionare e coordinare i processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi dell'azienda. E' richiesta una solida esperienza nella gestione di team e nella pianificazione...
in area manutentiva.Nello specifico, si occuperà di:Pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, in collaborazione con i reparti tecnici e il direttore di stabilimentoSupervisione e coordinamento del team operativo...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/a Planner area subappalti - coordinamento fornitori e tendering.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività affidate a fornitori e subappaltatori, garantendo...
monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
ed il monitoraggio dell’avanzamento del programma, la valutazione dei KPI dei processi applicabili, anche mediante la definizione ed implementazione delle azioni correttive necessarie
• Coordinamentoteam di progetto e coordinamento con tutte le funzioni coinvolte...
e gestionale alle attività di cantiere, con le seguenti responsabilità:
• Collaborazione con il Capo Cantiere per il coordinamento operativo
• Monitoraggio delle commesse e dell’avanzamento lavori
• Gestione del rapporto con clienti esteri presenti in cantiere...
e gestionale alle attività di cantiere, con le seguenti responsabilità:
• Collaborazione con il Capo Cantiere per il coordinamento operativo
• Monitoraggio delle commesse e dell’avanzamento lavori
• Gestione del rapporto con clienti esteri presenti in cantiere...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Cercasi Cameriera con responsabilità - Ristorante Al Fogolar Gorizia
Testo dell'annuncio:
Il Ristorante Al Fogolar ,situato a Gorizia , è alla ricerca di una figura dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con il ruolo di Cameriera...
Supporto tecnico e commerciale costante da parte di un team interno altamente qualificato
Percorso di crescita strutturato con possibilità di accesso a ruoli manageriali e di coordinamento commerciale
Strumenti digitali avanzati per la gestione...