e requisiti contrattuali, assicurando la soddisfazione del cliente e la redditivit del progetto. Attivit principali Coordinamento del team di progetto e gestione delle relazioni con il cliente. Monitoraggio di budget, tempi e qualit , con analisi dei rischi...
di componenti elettronici secondo le specifiche di progetto.
• Sviluppo di schemi elettrici mediante software CAD specifici per la progettazione elettronica.
• Valutazione e validazione di nuovi hardware e software in fase di implementazione, per garantirne...
trasversali (peso, sagoma, ergonomia). Redigere e gestire le specifiche tecniche, in coordinamento con stakeholder interni ed esterni. Sviluppare e mantenere layout delle aree passeggeri, in linea con standard e requisiti di progetto.
Monitorare KPI...
di gestione cantieri e sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività operative nei progetti di infrastrutture ferroviarie. Il Site Manager rappresenta l’azienda sul sito e funge da principale referente tra il Project Manager...
requisiti stiamo cercando? Sarai inserito nel team di lavoro dell'ufficio Risorse Umane e verrai affiancato e formato per occuparti della progettazione, dell’erogazione e del monitoraggio di progetti di formazione per tutti i dipendenti.
Nel particolare...
di realizzazione artistica, il coordinamento dei progetti e la gestione degli aspetti grafici e visivi.
Principali Mansioni e Responsabilità:
• Supporto alla realizzazione artistica e al coordinamento dei progetti con professionisti esterni (fotografi...
e requisiti contrattuali, assicurando la soddisfazione del cliente e la redditività del progetto.
Attività principali
• Coordinamento del team di progetto e gestione delle relazioni con il cliente.
• Monitoraggio di budget, tempi e qualità, con analisi...
di gestione cantieri e sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività operative nei progetti di infrastrutture ferroviarie. Il Site Manager rappresenta l’azienda sul sito e funge da principale referente tra il Project Manager...
elettronici secondo le specifiche di progetto.
• Sviluppo di schemi elettrici mediante software CAD specifici per la progettazione elettronica.
• Valutazione e validazione di nuovi hardware e software in fase di implementazione, per garantirne il corretto...
del coordinamento e della supervisione delle attività operative nei progetti di infrastrutture ferroviarie. Il Site Manager rappresenta l’azienda sul sito e funge da principale referente tra il Project Manager di commessa e la direzione lavori, assicurando...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
di realizzazione artistica, il coordinamento dei progetti e la gestione degli aspetti grafici e visivi.
Principali Mansioni e Responsabilità:
• Supporto alla realizzazione artistica e al coordinamento dei progetti con professionisti esterni (fotografi...
delle comunicazioni con i clienti via email e telefono Coordinamento con i reparti interni (acquisti, logistica, produzione, pianificazione, R&D, qualità, amministrazione e vendite) per garantire il rispetto delle tempistiche e modalità di consegna Supporto...
e le prestazioni trasversali (peso, sagoma, ergonomia).
• Redigere e gestire le specifiche tecniche, in coordinamento con stakeholder interni ed esterni.
• Sviluppare e mantenere layout delle aree passeggeri, in linea con standard e requisiti di progetto...
coordinamento e monitoraggio dell’intero ciclo di progetto, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei deliverable e degli obiettivi strategici aziendali.
Il PM collaborerà costantemente con i referenti tecnici americani e riporterà direttamente alla CIO...
Mostra di più
12
Lavoro Coordinamento Progetti a Pistoia – Offerte simili: